Smacco imperdonabile Barbara D’Urso, indiscrezione a sorpresa: tradita da una sua creatura

Barbara D’Urso perde una collaborazione molto stretta: ha preferito firmare il contratto per un altro programma, l’addio è ormai ufficiale

Barbara-DUrso
Barbara-DUrso (Mediaset Infinity)

La famosa conduttrice di Pomeriggio 5 ha perso uno dei più fidati collaboratori, almeno per quest’anno, per via della concorrenza. Parliamo di Barbara D’Urso che negli anni ha iniziato a perdere sempre più breccia nel Canale 5 di Mediaset, relegando il suo nome al format pomeridiano.

L’unica novità affidatale quest’anno è stata il nuovo format de La Pupa e il Secchione, ma nonostante i tanti investimenti di energie, il programma non è riuscito a portare a casa Mediaset i risultati sperati. Con lei, il collaboratore storico Giovanni Ciacci quest’anno non le concederà la sua presenza perché è pronto per una nuova esperienza. Un volto importante per i programmi di Barbara, i due professionisti godono di stima reciproca e si spalleggiano durante le dirette. Ma qual è la scelta fatta da Ciacci? Vediamo nello specifico dove lo ritroveremo questo autunno.

Barbara D’Urso perde una collaborazione, Giovanni Ciacci ha confermato una nuova esperienza Mediaset

Giovanni-Ciacci-
Giovanni-Ciacci (Instagram)

Giovanni Ciacci non sarà presente al fianco di Barbara D’Urso perché a quanto pare quest’anno ha accettato una collaborazione. Erano più di due anni che il volto Mediaset veniva chiamato ai provini per diversi reality: dal GF Vip di Alfonso Signorini, fino poi all’Isola dei Famosi. Subito dopo la pandemia Ciacci aveva fatto il provino per l’Isola di Ilary Blasi, ma poi all’ultimo la sua partecipazione fu cancellata per non aver superato i test di salute (quell’anno Giovanni prese anche il covid e stette molto male, sicuramente riportò danni nei mesi successivi).

Questa volta sembra però confermato per il reality di Alfonso Signorini. Il volto è stato voluto ardentemente perché potrebbe essere un personaggio chiave per il format e con la sua simpatia potrebbe creare legami forti all’interno della Casa. L’opinionista ha anche dichiarato pubblicamente di essere sieropositivo, potrebbe essere un’occasione per fare informazione sul tema attraverso le telecamere h24 e le dirette con Signorini. Come farà adesso Barbara D’Urso senza di lui? Ha perso un collaboratore fidato… ma solo per un po’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *