“Cosa mi fate?”: panico per Francesco Chiofalo, d’urgenza in ospedale [VIDEO]

Francesco Chiofalo è finito al pronto soccorso di Catania, appena arrivato in Sicilia. Cosa è accaduto al ragazzo?

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (Instagram screenshot)

Francesco Chiofalo ha documentato gli attimi di terrore e panico vissuti nelle ultime ore. Ma che cosa è successo?

Francesco Chiofalo, noto per la sua love story con Drusilla Gucci, ha passato momenti di panico. Il giovane è un personaggio del mondo dello spettacolo molto seguito anche sui social network e, come molti, condivide i propri momenti con i fan. La sua avventura è nata con la partenza rocambolesca per la Sicilia in aereo e varie disavventure in aeroporto.

Non appena è arrivato a destinazione, Chiofalo ha voluto mostrare a tutti la serata presso a I Mori Lounge – Cavà, un locale a Ispica, in provincia di Ragusa. Tutti si ricordano le sue partecipazioni in tv a Temptation Island e a La Pupa e il secchione. Ora Chiofalo si gode la sua notorietà ed è un influencer molto seguito. Forse anche per questo, c’è grandissima apprensione per lui, perché dopo le immagini della serata tra musica e divertimento, sono seguite quelle in ospedale. Cosa è successo a Francesco?

Francesco Chiofalo finisce al pronto soccorso e documenta tutto con un video

Pronto Soccorso
Pronto Soccorso di Catania

L’influencer ha documentato con video stories su Instagram generando il panico. Nessuno sapeva che cosa stesse realmente accadendo, mentre Chiofalo veniva caricato sull’ambulanza in preda al panico: “Non sento la gamba, cosa mi fate?”.

L’allarme è scattato immediatamente e gli amici di Chiofalo hanno voluto mantenere la riservatezza selle sue condizioni. Sono socppiate polemiche enormi su Chiofalo, colpevole di aver condiviso e dunque spettacolarizzato il suo malore su Instagram. Parte degli utenti non ha proprio digerito questo video, definendolo assurdo e fuori luogo.

La preoccupazione per l’influencer resta, anche se pare che si tratti di un problema localizzato alla gamba, che esclude dunque seri pericoli da codice rosso. Una disavventura pericolosa? Una rissa nella quale è finito in mezzo? In queste ore sarà lo stesso Chiofalo a rassicurare tutti i suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.