Carmen Di Pietro confessa | Strascichi dopo l’Isola, è un’ossessione: non può più farne a meno

L’Isola dei Famosi lascia strascichi: Carmen Di Pietro confessa che non può più farne a meno, è un vizio che si porta da dietro dal reality

Carmen-Di-Pietro
Carmen-Di-Pietro (Mediaset Infinity)

L’esperienza all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi non è un’esperienza facile, si sa. Il problema principale dei naufraghi è la fame: c’è chi arriva a perdere addirittura 15 kg, chi una volta lasciata l’esperienza è costretto a recarsi dai medici per problemi fisici, insomma, vivere su un’isola deserta non è cosa da tutti i giorni, sopratutto per noi occidentali abituati a tenori di vita completamente differenti.

Carmen Di Pietro infatti è voluta ritornare sul percorso affrontato durante l’isola, confidando al pubblico anche tutti i traumi che si porta dietro e che saranno difficili da risanare in questi mesi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e quanto l’esperienza continui a segnare il suo quotidiano.

Carmen Di Pietro si racconta: il suo quotidiano è ormai segnato dai traumi dell’Isola dei Famosi

Carmen-di-Pietro-
Carmen-di-Pietro-prova (Mediaset Infinity)

L’ex naufraga non si è ancora ripresa del tutto dall’esperienza in Hoduras ma ci ha tenuto a raccontare ai suoi fan quali sono i problemi riscontrati. L‘ansia più grande per chi vive sull’isola deserta è la mancanza di cibo: mangiare cocchi tutti i giorni non sfama un uomo nato nel benessere e abituato a mangiare a qualsiasi orario senza problemi.

Questa mancanza di cibo portava problemi psicologici oltre che fisici: alcuni naufraghi sembravano impazzire e con il nervosismo alle stelle era un litigio dietro l’altro. Carmen Di Pietro ha così deciso di raccontare ai fan come questa mancanza di cibo l’ha turbata talmente tanto da influenzare il suo quotidiano.

“Oramai porto sempre del cibo in borsa con me, non per mangiarlo per forza… crackers… frutta… lo faccio perché anche se non li mangio mi dà sicurezza sapere di avere sempre del cibo con me a mia disposizione” così ha confessato Carmen, senza peli sulla lingua. In seguito l’ex naufraga ha anche specificato di non essere accanita contro il programma, che anzi ringrazia per la splendida esperienza di vita, ma come ogni evento forte vissuto, anche in questo caso c’è stato l’altro lato della medaglia: riuscirà a tornare tutto alla normalità nella vita della Di Pietro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.