“La gente sta male!”: perseguita Barù per un motivo assurdo, botta e risposta a distanza

L’ex gieffino non ce la fa più, lo sfogo social è da brividi: viene perseguitato per motivazioni inesistenti, si sfoga con il pubblico 

Baru-
Barù (Mediaset Infinity)

Barù continua a essere perseguitato dal pubblico per via del rapporto che si era creato nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini con la vincitrice Jessica Selassié. I due in realtà non hanno mai avuto nessuna relazione ma il reality spingeva molto sul loro rapporto visto l’ingente numero di fan che creava pagine social dedicate ai due.

Dopo la parentesi al Grande Fratello Vip Barù aveva chiarito più volte di non voler costruire alcun tipo di rapporto con Jessica nonostante lei si fosse seriamente invaghita. Sia la differenza d’età, sia la differenza di obiettivi, tante insomma le cause a portare Barù su una diversa strada. Il cuoco dal sangue blu adesso è riuscito a raggiungere il suo sogno: andare in tv con un programma di cucina tutto suo, il format non ha riscosso tantissimo successo ma per essere una novità assoluta rimane comunque un grande trampolino di lancio per l’ex gieffino.

Nonostante il suo impegno nei vari progetti, il pubblico continua ad assillarlo per via del rapporto con Jessica. In realtà si è trattato di una costruzione mediatica, un rapporto mai esistito nel reale, una parentesi mai aperta realmente neanche durante il GF Vip. Tutto ciò ha portato l’enologo all’esasperazione, tanto da farlo esplodere sui social con uno sfogo diretto.

Barù esasperato sui social network: lo sfogo chiarisce le cose una volta per tutte

Baru-(Mediaset Infinity)
Barù-(Mediaset Infinity)

Il cuoco dal sangue blu ha risposto a una lunga lettera scritta dalle pagine fan Jerù, il commento ghiacciato ha fatto dispiacere i fan ma l’ex gieffino è disperato e non sa più come fare per evitare di essere perseguitato da questa inesistente relazione. A togliergli il fiato non sembra essere Jessica, che ormai fa la sua vita, bensì i fan che ancora non riescono a convincersi che tra lui e la Selassié non c’è mai stata alcuna storia d’amore.

“La gente sta male, altro che risposta” commenta un’utente su Twitter sotto la pubblicazione della lunga lettera surreale. “Ma chi vi conosce, lasciatemi in pace… che due coglio**” risponde invece Barù seriamente scocciato della situazione. Poi su Instagram ribadisce di non aver avuto alcuna relazione con Jessica e di essere seriamente stanco del fatto che il suo nome si associ solamente a quello della gieffina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.