Ballando con le Stelle a bomba: “Vorrei partecipare”, nessuno se lo aspettava da lui

Si tratta di un volto notissimo della tv che lo ha dichiarato apertamente. Ballando con le Stelle lo accoglie nel cast?

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle

Potrebbero esserci davvero grandi notizie bomba per Ballando con le Stelle. Le indiscrezioni sul nuovo componente del cast stanno facendo impazzire tutto il pubblico, scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Il cast di Ballando con le Stelle non è ancora formato, eppure si ricomincia Sabato 8 ottobre 2022. Non manca poi così tanto tempo e Milly Carlucci dovrà affrettarsi ad ufficializzare i ballerini, che indosseranno le scarpette per scendere nella pista di Rai 1. Lo show di Rai 1 è un programma molto particolare. Molti vip rifiutano la loro presenza a Ballando anche per motivi fisici. Gli allenamenti sono famosi per essere durissimi e quotidiani, perciò serve tanta passione, costanza e un pizzico di coraggio.

A mettersi in gioco spesso sono personaggi televisivi o del mondo dello spettacolo anche di una certa età, che solitamente fanno una gran bella figura. La Carlucci punta sempre al massimo e costruisce un cast senza lasciare nulla al caso. C’è grandissima curiosità per sapere chi saranno i concorrenti quest’anno, che gareggeranno davanti alla perfida giuria. Le ultime indiscrezioni parlano di un attore davvero amatissimo e se fossero confermate sarebbe un trionfo per il programma.

Ballando con le Stelle: un attore amatissimo in pista?

Michelangelo Tommaso - Un Posto Al Sole
Michelangelo Tommaso – Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Tra rifiuti e contatti come buchi nell’acqua, spunta un autocandidatura molto speciale. Stiamo parlando di Michelangelo Tommaso, l’attore famosissimo che interpreta Filippo Sartori in Un Posto Al Sole. Parte del pubblico di Rai 1 è presumibilmente anche quello della soap napoletana che va in onda su Rai 3.

É lo stesso attore a sbottonarsi e a rilasciare questa dichiarazione: “Mi farebbe piacere partecipare a Ballando con le Stelle”. Milly avrà già drizzato le antenne? Questa partecipazione potrebbe essere davvero un trionfo perché stiamo parlando di un volto notissimo della soap e attraverso i social network, lo conosciamo come un uomo molto simpatico e assai divertente.

Per contro però, va considerato che la serie napoletana viene girata in ritmi serratissimi e sembra impossibile che l’attore possa allontanarsi per così tanto tempo. I fan upassini però sanno anche che spesso gli attori hanno qualche mese di pausa, sparendo dalla trama per qualche tempo per poi ritornare in un periodo successivo. Potrebbe essere questo il caso di Michelangelo Tommaso? Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Gestione cookie