Amici | “Grande delusione”: l’insegnante si sfoga, è stato incredibilmente doloroso

Un’insegnante di Amici si sfoga su ciò che le è accaduto, un episodio doloroso che l’ha costretta a cambiare tante cose nella vita 

Amici_logo_
Amici_logo_

Amici tornerà anche quest’anno e dagli ultimi rumors il talent show di Maria De Filippi sembra aver ormai appurato anche il ritorno di un’insegnante molto apprezzata. Parliamo di un’insegnante di canto che l’anno scorso non ha partecipato per via di un altro impegno sempre riguardante il mondo della tv.

Per chi non l’avesse ancora capito parliamo proprio della cantante Arisa. Quest’ultima era stata insegnante di canto due anni fa, riscuotendo gran successo. L’anno scorso era stata reclutata a Ballando con le Stelle da Milly Carlucci e in questo contesto oltre a mostrare la sua maestria nel ballo, la cantante ha anche incontrato Vito Coppola, insegnante per cui ha perso completamente la testa.

Questa esperienza che è sempre stata in bilico tra l’amore e l’amicizia a quanto pare ha influenzato la stessa vita della cantante, trovatasi travolta da questo amore incontenibile. Una storia non andata a buon fine per via dello spostamento di Vito, spirito libero, che ha preferito Londra all’Italia e i rapporti fugaci alle relazioni stabili. Una personalità sfuggente che Arisa ha cercato di rincorrere per lungo tempo, fino a quando ha capito che a volte, per amare, bisogna anche saper farsi da parte.

Arisa, dal dimagrimento alla rinascita: l’innamoramento le ha cambiato la vita

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

In passato non si amava abbastanza. Arisa cercava nello specchio le risposte alla sua non accettazione: in una società che punta alla perfezione i chili in più possono essere un deterrente per l’amore verso se stessi. Tra gli allenamenti per Ballando e il suo amore per Vito, la cantante ha confessato di essere rinata a 39 anni.

“Niente diete drastiche o estenuanti sessioni di fitness, semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande” ha spiegato Arisa, spiegando i dettagli del suo cambiamento. “Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare, avevo lo stomaco chiuso, ciò che ci fa male a volte ci fa bene, perché adesso mi piaccio di più rispetto a quando ero insicura a 20 anni” ha poi concluso la cantante, adesso sicura di sé e della propria immagine, pronta per ripartire lavorativamente parlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.