Un Posto Al Sole anticipazioni: situazione insostenibile, Silvia finisce nei guai

L’attesa per Un Posto Al Sole sta per finire e nuove trame si avvicinano. Cosa accadrà a Silvia Graziani nella soap napoletana?

Silvia Un Posto Al Sole
Silvia Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

L’attesa per le nuove puntate di Un Posto Al Sole sta finalmente per finire. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

La serie di Rai 3 ha abbandonato i suoi telespettatori per una pausa estiva di due settimane, ma i protagonisti che abitano a Napoli sono pronti a ritornare con nuovissime e avvincenti trame.

I riflettori saranno ovviamente puntati sull’attentato di Lello Valsano a Viola e Susanna. I fan sono in trepidazione per sapere che cosa accadrà e gli spoiler ci indicano che una delle due donne sarà gravemente ferita e potrebbe finire a rischio di vita. Presumibilmente si tratterà di Susanna Picardi, che finirà nuovamente in ospedale, gettando Niko nella disperazione. Ma anche le altre trame andranno avanti e i protagonisti torneranno piano piano tutti al centro della scena. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate a rientro dalla pausa estiva.

Un Posto Al Sole: grattacapi e pensieri per Silvia

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Silvia Graziani è la proprietaria del caffè Vulcano che potrebbe vivere un momento di crisi. La donna ha fatto una scelta molto importante per la sua vita, separandosi legalmente da Michele. La storia con Giancarlo continuerà per il momento a distanza, poiché il bancario è stato trasferito a Bari per lavoro. La situazione al caffè Vulcano invece sarà preoccupante, perché al rientro dalle vacanze Silvia dovrà affrontare un grande problema.

Samuel e Nunzio infatti saranno impegnati nelle loro vicende personali e trascureranno il lavoro. Mentre Samuel sarà alle prese con Speranza per aiutarla alla cascina di suo padre, Nunzio sarà nei guai.

Gli spoiler ci svelano che per Cammarota si aprirà un periodo devastante e non si escludono colpi di scena incredibili. Silvia potrebbe finire nei guai senza avere i suoi dipendenti più importanti al lavoro regolarmente. Ai problemi di lavoro poi si potrebbero aggiungere le preoccupazioni per Rossella. La figlia di Silvia dovrà concentrarsi molto al lavoro perché il suo tirocinio sta per concludersi e gli ostacoli non mancheranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *