Tempesta D’Amore anticipazioni: Cornelia sotto shock, colpo di scena al Fürstenov

Cornelia Halle sarà protagonista di un grandissimo colpo di scena che cambierà per sempre il destino dei protagonisti di Tempesta D’Amore.

Tempesta D'Amore Fürstenov
Tempesta D’Amore Fürstenov (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore ci sarà un colpo di scena clamoroso. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca, che va in onda su Rete 4 tutti i giorni a partire dalle 19:55.

Tempesta D’Amore non è andata in vacanza nemmeno quest’estate e i suoi fan hanno potuto godere delle vicende dei protagonisti dell’hotel Fürstenov anche ad agosto. L’attenzione é tutta concentrata sulla malattia di Florian e sull’evoluzione del rapporto con Maya. Nel frattempo però continuano gli intrighi di Ariane, che ha deciso di conquistare e sposare Robert Saalfeld.

Il cuoco si troverà fra due fuochi: Ariane tenterà di sedurlo in ogni modo e Cornelia non vorrà rovinare il loro rapporto. Chi la spunterà tra le due donne? Per la Halle ci sarà un enorme ostacolo da superare e il colpo di scena cambierà per sempre il suo destino. Cosa accadrà?

Tempesta D’Amore: Cornelia scopre un segreto devastante

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

Robert Saalfeld sarà molto attirato da Ariane che tenterà di ammaliarlo in tutti i modi. In realtà tra le 2 c’è sempre stata un’intesa particolare che sfocerà in passione. Cornelia riceverà una notizia allarmante: sua madre sarà ricoverata in fin di vita. Questa trama inizierà apparentemente senza motivo e invece Werner nasconde un grande segreto. Il patriarca Saalfeld ha avuto una relazione con la madre della Halle.

Mentre Robert, Cornelia e Werner si precipiteranno al capezzale della madre della Halle, la situazione precipiterà improvvisamente. Cornelia troverà una lettera dal contenuto sconvolgente, tanto che Werner deciderà di fare un test del DNA per escludere che Cornelia sia sua figlia! Il patriarca Saalfeld giurerà a Cornelia che la madre gli aveva garantito che non fosse sua figlia, ma la situazione sarà talmente delicata che il test del DNA sarà inevitabile. Cosa succederà se Robert e Cornelia scopriranno di essere davvero fratelli? Dall’esito di quel test dipenderà il destino di molte persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.