Luca Argentero che botta: “Non dipende da noi”, lavoro cancellato?

Luca Argentero é l’attore amatissimo che si sbottona sulla produzione Sandokan. Ma cosa sta succedendo davvero?

Luca Argentero
Luca Argentero (Raiplay screenshot)

Luca Argentero è l’attore amatissimo dal pubblico che sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Luca Argentero, classe 1978, è l’attore torinese che sta facendo sognare da anni il pubblico femminile. L’attore è davvero amatissimo e negli ultimi anni è stato il protagonista della fortunatissima serie Doc – Nelle tue mani su Rai 1. Il gossip ha inseguito Argentero quest’estate per immortalarlo nelle vacanze con sua moglie Cristina Marino e i figli. L’attore si sta concedendo un po’ di svago e di meritato riposo, prima di rimettersi al lavoro.

Nelle ultime settimane sono arrivate notizie allarmanti per i fan di Argentero, poiché l’attore ha dichiarato di volersi prendere un po’ di tempo da dedicare ai suoi affetti alla sua famiglia. Per questo motivo per attendere di rivederlo in tv, forse passerà un po’ di tempo. Nelle ultime ore però arriva un’altra notizia sconvolgente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Luca Argentero: finalmente lo ha rivelato

Sandokan
Sandokan (Web screenshot)

Forse non sarà proprio un anno sabbatico come per altri, ma certamente Luca Argentero mancherà per un po’ dalle scene. Doc 3 infatti inizierà le riprese solamente nel 2023 e presumibilmente sarà trasmesso in tv nel 2024.

Da parte del pubblico però c’era grandissima attesa per la serie Sandokan, in coppia con l’attore turco Can Yaman. Da quando era stata diramata la notizia di questo duo incredibile di attori insieme, purtroppo non sono arrivate altre conferme ufficiali. Nelle ultime ore però é Luca Argentero a parlare e ha davvero spiazzato tutti: “Non dipende da noi”.

Sandokan sarà cancellato? Il pubblico ha capito che qualcosa non va, infatti Argentero conferma che non sono ancora programmate le riprese della serie, poiché la stesura del copione è internazionale e perciò i tempi di attesa si allungano parecchio. Niente copione, niente date per l’inizio delle riprese sul set, dunque tutto fa pensare a una fase di stallo molto preoccupante. Peccato perché i fan ci speravano parecchio e si attende di sapere le sorti della coppia di attori, nel caso volessero lavorare e comunque insieme ad un altro progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *