Il Paradiso delle Signore, inizio complicato per la new entry Elvira: le parole di Clara Danese

Clara Danese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul personaggio di Elvira: una novità della settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
L’attrice Clara Danese (screenshot Instagram)

I primi indizi sono arrivati nel corso delle prime settimane di riprese mentre l’ufficialità solo pochi giorni fa. Nel corso della prossima stagione della nota soap opera ci saranno alcuni nuovi personaggi e tra questi anche quello di Elvira. Nel dettaglio si tratta di una nuova Venere che avrà il volto dell’attrice Clara Danese.

Dalle prime aniticipazioni sappiamo molto poco di questo personaggio e non è ancora dato da sapere quale dinamica la vedrà protagonista. Senza dubbio però per lei non sarà un inizio semplice in quanto porterà nella soap uno degli argomenti più delicati ovvero la fatica di una ragazza nell’accettare il proprio corpo.

L’attrice stessa in queste ore ha infatti provato a fare un quadro delle caratteristiche di Elvira per darne un assaggio al pubblico.

Il Paradiso delle Signore, primi indizi su Elvira: personaggio complicato

Le new entry de Il Paradiso delle Signore (screenshot video Twitter)

Il prossimo 12 settembre tornerà in onda la nota soap opera nel pomeriggio di Rai 1 ed il pubblico potrà quindi fare la conoscenza della Venere Elvira. In vista di questo esordio, l’attrice Clara Danese ha scelto di rilasciare alcune dichiarazioni al settimanale TvMia. L’attrice ha fatto il punto sul suo personaggio: È molto brava in quello che fa, è precisa, attenta, mai una parola fuori posto però è piena di paure.

Il personaggio di Elvira in particolare dimostrerà subito di avere un problema con il suo corpo: Soffre per il suo aspetto fisico, sente che il suo corpo non gli appartiene. Si sente brutta e sfoga il suo malessere con il cibo.  L’arrivo al grande magazzino milanese non sarà per lei quindi così semplice ma con il supporto delle compagne potrebbe rivelarsi un punto di svolta.

Il personaggio potrebbe quindi seguire il percorso della stessa attrice Clara Danese che nel corso dell’intervista ha sottolineato di usare il suo lavoro per combattere la sua timidezza: Anche io mi porto dentre delle fragilità come la timidezza. L’ho sempre avuta ma mi sto rendendo conto che può essere anche un punto di forza”.

Al momento queste poche dichiarazioni devono bastare al pubblico che non vede l’ora di conoscere questo nuovo personaggio così come l’altra new entry ovvero la Venere Clara. Una serie di novità e di colpi di scena che rendono senza dubbio l’attesa per il ritorno della soap opera ancora più elettrizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.