Ballando con le Stelle cast | Furto interno alla Rai: scenderà in pista per Milly?

Si avvicina un nome clamoroso da aggiungere nel cast di Ballando con le Stelle. Che cosa bolle in pentola dietro la pista da ballo di Rai 1?

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Milly Carlucci Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

C’è troppa attesa per le notizie sul cast di Ballando con le Stelle e troppe poche conferme. Cosa sta accadendo al grande show di Milly Carlucci e Paolo Belli?

Le vacanze per la squadra della Carlucci stanno per terminare ma nessuno ha mai fermato la grande macchina che si muove attorno allo show di Rai 1. Il debutto é previsto per sabato 8 ottobre e la giuria é pronta a scaldarsi con le palette da 0 a 10.

Carolyn Smith sarà sempre a capo della giuria più temuta della tv italiana e in alcuni casi dovrà tenere a bada i perfidi Canino e Mariotto. Ma su chi avventeranno quest’anno i giudici? Al momento solamente Iva Zanicchi é confermata ufficialmente ma di indiscrezioni e voci di corridoio invece ce ne sono parecchie. Chi avrà arruolato Milly quest’anno? Tra molti nomi e volti dello spettacolo, ne spunta uno nelle ultime ore davvero sorprendente, è in atto un furto interno alla Rai? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ballando con le Stelle: addio a rai 2 per scendere in pista?

Serena Autieri
Serena Autieri (Raiplay screenshot)

Gli studi Rai sono immensi e si può dire che spesso i personaggi televisivi sbarcano da una rete all’altra. Forse sta succedendo anche ora perché qualcuno sostiene che la Carlucci avrebbe bussato a Rai 2. A chi potrebbe essere interessata?

Bella, bionda e la musica é il suo mestiere: stiamo parlando di Serena Autieri. La conduttrice di Rai 2 é in cerca di nuova occupazione, considerato che il suo programma Dedicato  è stato cancellato dal palinsesto. Nell’aria dovevano esserci nuovi progetti per lei ma per il momento le conferme scarseggiano.

Ed ecco che qualcuno sospetta che Milly possa aver intercettato la Autieri e averle proposto di indossare le scarpette da ballo per qualche mese. Nel caso in cui i progetti per lei non siano imminenti, Serena potrebbe accettare di scendere in pista per Milly. Le reazioni del pubblico a questa indiscrezione sono molto positive perché la bella Autieri é una donna dai mille talenti. Se facesse parte del cast di Ballando a partire da ottobre, la conduttrice potrebbe addirittura essere una super candidata ad alzare la coppa. Staremo a vedere cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.