Attenzione alle valigie: salvati dagli smarrimenti, compra immediatamente questo accessorio

Caos negli aeroporti per i bagagli: l’accessorio riuscirà a salvare le vostre valigie dallo smarrimento ed eviterà brutte sorprese in vacanza

Smarrimenti valigie (Pixabay)
Smarrimenti valigie (Pixabay)

I disagi degli aeroporti continuano a creare problemi agli italiani vogliosi di vacanza. I mesi di luglio e agosto hanno segnato un vero e proprio trauma per le compagnie aeree trovatesi senza personale e con una disorganizzazione generale ereditata anche dal 2020 di chiusure per Covid.

Voli soppressi, ritardi fino a 10 ore, scarsi rimborsi e bagagli smarriti: il disagio è uno dei più forti di sempre, tanto che molte compagnie Low Cost hanno deciso di sopprimere diverse tratte che fino a qualche mese fa vedevano voli a pochissime decine di euro: “I voli low cost non sono più un’attività sostenibile” hanno dichiarato. In questo panorama di spaesamento e disagio, il dilemma più grande è la perdita del bagaglio: immaginate di partire per una settimana e una volta scesi dal volo non trovare il proprio bagaglio sul nastro trasportatore, quale sarebbe la reazione?

Il caos per la concentrazione di affluenza di persone negli aeroporti e la mancanza di personale hanno fatto sì che molte persone si ritrovassero senza bagaglio all’arrivo, magari perso in qualche altro volo per chissà dove. Da oggi, con questo nuovo accessorio, il problema dovrebbe essere risolto, ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Attenzione ai bagagli: lo strumento che eviterà brutti scherzi, mai più smarrimenti

Smarrimento valigie (Pixabay)
Smarrimento valigie (Pixabay)

Si tratta di tracker per bagagli e oggetti. Hanno una batteria e sfruttano la connettività Bluetooth oppure NFC per localizzarsi e fornire sul nostro smartphone la località precisa in cui si trovano gli oggetti smarriti. L’accessorio è piccolo e si applica sull’oggetto, in questo modo anche in caso di smarrimento, tramite app “Dove si trova” sarà possibile localizzare il bagaglio.

Grandi come una moneta permettono di non perdere mai di vista i propri oggetti: utili per i più sbadati ma anche per chi è solito viaggiare. Ce ne sono di diversi tipi, in base all’esigenza, il prezzo non è altissimo considerando che si tratta di un acquisto fatto una volta unica per sempre: dai 100 euro ai 20 euro, il range varia molto in base al modello. Sicuramente si tratta di una spesa che vale la pena per passare in serenità le vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.