Andrea Zenga | “Finalmente una nuova avventura”: l’annuncio è clamoroso, inizia la prossima settimana

L’ex gieffino Andrea Zenga torna in tv, la sua avventura ha inizio: lo annuncia sui social network lasciando tutti i fan di sorpresa

Andrea-Zenga-GF-Vip
Andrea-Zenga-GF-Vip

Era ormai da tempo che Andrea Zenga non veniva più chiamato in tv: dopo il Grande Fratello Vip il figlio dell’allenatore è tornato a Milano al suo lavoro di sempre ma è rimasto uno dei volti più amati di quell’edizione del GF Vip tanto da godere di un discreto seguito sui social. Da quando ha lasciato il reality, Andrea ha continuato a mostrarsi tramite social anche con il padre, lavorando per diversi format che seguivano la sua passione per il calcio.

Stabilitosi con Rosalinda Cannavò a Milano, il ragazzo ha trovato un equilibrio e, avendo anche riallacciato i rapporti con il padre con cui non parlava ormai da anni, anche il suo futuro si è rischiarato. In questo momento così tranquillo ha deciso di essere pronto per rimettere il suo volto sul piccolo schermo, a dare la notizia proprio lui qualche ora fa attraverso i social, vediamo cosa ha dichiarato.

Andrea Zenga torna in tv: l’annuncio arriva dai social, partirà la settimana prossima

Andrea-Zenga-Instagram
Andrea-Zenga-Instagram

Nelle ultime ore l’opinionista sportivo Andrea Zenga ha annunciato su Instagram il suo ritorno in tv. Una nuova avventura che lo vedrà protagonista già dalla prossima settimana. Erano mesi che i fan aspettavano il suo ritorno in tv: il suo carattere mite e il suo comportamento assennato lo avevano distinto dagli altri concorrenti, facendo breccia nel cuore degli italiani.

“Io sono prontissimo non vedo l’ora di iniziare, ma la cosa bella è che dovrete essere pronti anche voi perché ci saranno un sacco di interazioni e potremo commentare insieme tutta la Serie A!” ha poi concluso Andrea, specificando anche nello spot televisivo che il suo ruolo sarà quello di creare un collegamento tra il pubblico e il calcio.

“Ci vediamo lunedì 22 agosto, alle ore 19.00” ha infine specificato, raccomandando ai fan di non dimenticarsi dell’appuntamento. Un ritorno in tv a sorpresa che nessuno si aspettava, il calcio sarà la sua strada definitiva? Ci sarà un altro incontro in diretta con il padre Walter? Vedremo cosa ci riserverà il format.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *