“Vorrei lo facesse lui”: Paolo Bonolis, chiamata interna da Mediaset | Non può dire di no

Una proposta allettante per il conduttore Paolo Bonolis che oltre ad essere un ottimo professionista è anche una persona di cuore, non può rifiutare!

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

Paolo Bonolis ha ricevuto una richiesta del tutto inaspettata. Il conduttore però quest’anno sarà più che impegnato, non solo per le nuove puntate di Avanti un Altro, ma anche per la nuova stagione di Ciao Darwin che sta per arrivare. Un anno ricco di novità, che vedrà al suo fianco anche cambiamenti di cast: l’addio di Sara Croce ha fatto sì che la produzione scegliesse un’altra bonas e a prendere il suo posto è stata l’ex gieffina Sophie Codegoni.

La modella è stata contattata da Sonia Bruganelli, con cui era rimasta in contatto dopo il reality, figura che cura tutta la parte della selezione cast e provini dei programmi di Paolo Bonolis. Oltre alle varie novità, arriverà quindi una ventata d’impegni per il conduttore: un’intera edizione di Ciao Darwin è molto impegnativa visto che è solo lui a gestire tutta la scena per l’intera puntata. Considerando tutti i vari impegni sarà difficile considerare accettata anche la nuova proposta, ma prima di tirare le somme vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Paolo Bonolis colto di sorpresa: per lui una proposta tenerissima alla quale non potrà dire di no

Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

Il conduttore ha ricevuto una proposta impensabile. Non solo da grande professionista ma anche da grande essere umano, Paolo Bonolis è molto apprezzato dai suoi colleghi. A fare la proposta è stata Margherita Molinari, la bomber di Avanti un altro aveva già raccontato l’entusiasmo del conduttore che le aveva inviato una video risposta quando aveva saputo che fosse rimasta incinta. Le disse che in una giornata così nera era riuscito ad essere felice grazie a lei e alla sua bambina in arrivo.

Insomma, un gesto molto tenero, che solo chi ha una forte intelligenza emotiva può fare. La showgirl rimasta entusiasta del messaggio d’amore ricevuto ha ammesso di aver chiesto a Paolo di battezzare la piccola: “Vorrei che fosse lui il padrino di mia figlia, il giorno del suo Battesimo”. Il celebre conduttore accetterà la proposta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.