Viola come il mare backstage | “Quella scena in spiaggia”: spunta un video bollente [VIDEO]

Sta per debuttare Viola come il mare su Canale 5 e nelle ultime ore spunta un video delle riprese del backstage.

Viola come il mare backstage
Viola come il mare backstage (Twitter screenshot)

Viola come il mare è la nuova fiction di Canale 5 che sta per debuttare per la gioia del pubblico italiano. Scopriamo il video bollente che ha suscitato tanto scalpore nelle ultime ore.

Viola come il mare debutterà venerdì 30 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. La scelta di Mediaset non è casuale perché si scommette moltissimo su questa fiction, che ha per protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Mediaset spera di spuntarla contro il colosso di Tale e Quale Show che debutterà lo stesso giorno.

Cominciano a girare i promo e le prime immagini dei due bellissimi attori, per la prima volta insieme. Le aspettative sono enormi sia da parte degli spettatori che da parte dei vertici Mediaset. Sulle spalle di Francesca Chillemi e Can Yaman perciò c’è un grande traguardo da raggiungere. La fiction è stata girata in Sicilia e nelle ultime ore sono spuntate foto e video direttamente dal backstage. Il pubblico è letteralmente impazzito e l’atmosfera si è parecchio surriscaldata. Vediamo insieme perché.

Viola come il mare: la solita favoletta? Pare di no

Viola come il mare backstage
La nuova fiction di Canale 5 (Twitter screenshot)

Nel corso degli ultimi mesi si era ipotizzato anche un flirt tra Can e Francesca, poi smentito successivamente. La coppia però sul set ha avuto una grande sintonia e le prime immagini, che arrivano fanno sperare in emozioni forti.

Il video che spunta dal backstage mostra immagini di Francesca Chillemi in costume come se fosse una dea. Gli spettatori sono impazziti e hanno cominciato a commentare le immagini, mandando in tendenza per il terzo giorno consecutivo Francesca Chillemi al primo posto.

Il regista Francesco Vicario ha simpaticamente raccontato che quando hanno girato le scene nella spiaggia in Sicilia, è stato molto difficile mantenere è la concentrazione. L’apprezzamento età rivolto al buon cibo e al buon vino di Mondello, applaudita all’unanimità da parte di tutta alla troupe. Quel video bollente e spensierato di Francesca Chillemi ha evidenziato l’allegria e l’alchimia di tutta la squadra, che ha lavorato a questa fiction. Anche per questo ci sono grandissime aspettative e si pensa già ad una seconda stagione in progetto, nel caso in cui gli ascolti premino la nuova coppia di attori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *