“Tantissime urla!” | Uomini e Donne, sfogo straziante: grande preoccupazione per la tronista

Lo sfogo della tronista sui social: è preoccupata per via della situazione complicata: dopo Uomini e Donne succede l’impensabile

Ludovica Valli (Instagram)-2
Ludovica Valli (Instagram)-2

L’ex tronista continua a raccontarsi sui social network anche dopo anni di distanza dalla sua partecipazione al Trono di Uomini e Donne. Parliamo nello specifico di Ludovica Valli, sorella di Beatrice, anche lei ex tronista del date show. Entrambe hanno seguito la strada dei social network, anche se è Beatrice la sorella maggiormente influente grazie anche ai suoi agganci nel mondo dell’alta moda.

Ludovica dopo alcune relazioni naufragate è riuscita a trovare la sua serenità insieme a un imprenditore che non fa parte del mondo dello show business ma con il quale è molto affiatata ed è riuscita a stabilizzarsi. La prima figlia, Anastasia, è diventata la gioia di mamma e papà, entrambi desiderosi da tempo di mettere su famiglia sono riusciti a realizzare il sogno. Da qualche settimana Ludovica ha anche avvisato i suoi follower di essere incinta per una seconda volta. Una gravidanza accolta con tanto amore ma che ha portato diverse turbolenze… vediamo lo sfogo dell’ex tronista che cosa ha rivelato.

Ludovica Valli ammette di aver passato un periodo di preoccupazioni: la seconda gravidanza è stata intensa

Ludovica Valli e la famiglia (Instagram)
Ludovica Valli e la famiglia (Instagram)

L’influencer ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver provato la stessa gioia provata già per l’arrivo di Anastasia: “Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia… ora non ve lo so spiegare -racconta Ludovica Valli ai fan- è qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte”.

“Dietro questo pancino, però, c’è una storia incredibile fatta di tante battaglie” si è poi aperta Ludovica, sincera con i suoi follower. “Tantissime lacrime, tantissime urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo”, una storia intensa quella raccontata dall’influencer, una storia dove ci si possono rivedere la maggior parte delle famiglie, che aspettano con ansia l’arrivo di un bebé.

Nonostante le giornate penose, adesso sembra essere andato tutto per il verso giusto e Ludovica è felicemente in attesa della nascita. Non possiamo far altro che augurarle il meglio in questi mesi così emozionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.