Un Posto Al Sole anticipazioni: Niko disperato, Susanna rischia la vita

Stanno per ricominciare gli appuntamenti quotidiani con Un Posto Al Sole. Cosa accadrà a Niko Poggi nelle prossime puntate?

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole si é fermato e non va in onda per la consueta pausa estiva, le puntate saranno trasmesse regolarmente a partire dal 29 agosto. Scopriamo insieme qualche anticipazione della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.

I personaggi che abitano a Posillipo e ci fanno compagnia tutte le sere su Rai 3 stanno per tornare con nuove trame dopo la pausa estiva. Continuano le vicende legate alla minaccia mafiosa del clan Argento e le ultime puntate della soap sono state davvero molto avvincenti, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. Lello Valsano insegue Viola Bruni, figlia di Ornella legata al patrigno Raffaele, già minacciato più volte.

Viola aveva incontrato per strada Susanna Picardi e le due donne saranno raggiunte dai proiettili sparati in strada da Lello Valsano. Un attentato senza pietà che avrà un epilogo triste. Il quartiere sarà sconvolto da questa sparatoria e le due protagoniste saranno in grave pericolo. Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana?

Un Posto Al Sole: Susanna muore?

Un Posto Al sole logo

Il pubblico di Un Posto Al Sole vuole sapere cosa accadrà alle due protagoniste. sappiamo per certo che Viola non morirà perché sta attualmente girando sul set napoletano. Mentre per Susanna non si hanno certezze e non è stato rilasciato alcuno spoiler certo. I fan si augurano che il personaggio non muoia, ma sappiamo che sarà lei da avere la peggio tra le due.

Niko sarà disperato per le sue sorti e affronterà un momento delicatissimo. Susanna potrebbe finire nuovamente in fin di vita o comunque gravemente ferita. Ormai mancano pochi giorni per scoprirlo perché la soap tornerà in onda lunedì prossimo. Mentre Susanna avrà la peggio nella sparatoria, possiamo dirvi che Viola dovrà superare un allontanamento e probabilmente anche una separazione da Eugenio. In ogni caso questa brutta vicenda legata alla vendetta di Lello Valsano, avrà un epilogo nefasto per molti personaggi. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy