Lorella Cuccarini convocata | “Subito in studio”: chiamata improvvisa da Mediaset, cambia tutto

Vacanze finite per la nota insegnante e ballerina Lorella Cuccarini dopo una telefonata urgente da parte della Mediaset: deciso il ritorno 

Lorella Cuccarini
La showgirl Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Lorella Cuccarini ha scelto di trascorrere alcune settimane in vacanza con la sua famiglia per recuperare le energie. I prossimi mesi per lei saranno particolarmente impegnativi e soprattutto ricchi di appuntamenti. La nota insegnante ha infatti in prima persona confermato il suo presto ritorno nello studio di Amici.

La showgirl sarà ancora una volta parte integrante del corpo insegnanti di canto. Nei prossimi mesi ci saranno quindi nuovi allievi da esaminare e da accompagnare nel loro lungo percorso. Ci sarà quindi tanto lavoro da fare nella nuova edizione del talent che prenderà il via il prossimo 18 settembre.

Una data sempre più vicina che ha spinto la rete televisiva Mediaset a programmare anche il calendario delle registrazioni. In queste ore una clamorosa indiscrezione ha rivelato quando verranno annunciati i nomi dei primi allievi.

Lorella Cuccarini, al via le registrazioni di Amici 22: spunta una data

Lo studio di Amici (screenshot Witty)

Nelle prossime settimane tutti i protagonisti della prossima stagione televisiva torneranno a lavoro. In questi giorni sono state annunciate le date ufficiali dei ritorni in tv e tra queste anche quelle dei programmi di Maria De Filippi. C’è grande attesa soprattutto per il ritorno del suo noto talent il prossimo 18 settembre. Come di consueto anche questa nuova serie di appuntamenti verranno registrati.

La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha annunciato a tal proposito: Habemus data anche per Amici22. La prima registrazione del pomeridiano è prevista per giovedì 15. La prima registrazione ci sarà quindi tre giorni prima della messa in onda e dovrebbe quindi avvenire con cadenza regolare il giovedì.

Un annuncio che aspettavano in molti soprattutto coloro intenzionati a raggiungere Roma per fare da pubblico alla prima puntata della stagione. Si tratta senza dubbio di uno degli appuntamenti più importanti di questa edizione in quanto verranno finalmente svelate tutte le novità. A partire dal corpo insegnanti con due volti nuovi: Arisa al posto di Anna Pettinelli e Emanuel Lo al posto di Veronica Peparini.

La prima puntata sarà però importante anche per scoprire chi saranno i nuovi allievi per i prossimi mesi. Al momento non sono trapelate molte indiscrezioni tranne una ovvero quella che vede protagonista Mattia Zenzola. A quanto pare in questi giorni il ballerino ha come tutti affrontato il provino ma non è chiaro se sia andato a buon fine o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *