Isola dei Famosi | “Parteciperei di nuovo”: la proposta shock, valigie già pronte

Confessione inaspettata da parte di una nota ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: vuole tornare in Honduras

Isola dei Famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot)

L’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi ha superato un vero e proprio record. I naufraghi hanno infatti trascorso ben 90 giorni in Honduras: un periodo lungo ma soprattutto non semplice. Nonostante le tante difficoltà però qualcuno sembrerebbe essere pronto a rimettersi anche subito in gioco.

In tal senso, in queste ore sono infatti arrivate alcune inaspettate dichiarazioni della modella Estefania Bernal. L’ex naufraga è arrivata in Honduras il primo giorno di messa in onda ed ha lasciato il reality solo in semifinale dopo tante settimane di difficoltà.

Inoltre il suo percorso è stato intenso: dalla sua storia con Roger Balduino, agli scontri con gli altri naufraghi fino alla simpatia per Edoardo Tavassi. Nonostante queste premesse e aver già vissuto questa intensa esperienza, la modella si è detta pronta a tornare in Honduras.

Isola dei Famosi, l’annuncio di Estefania Bernal: subito in Honduras

La modella Estefania Bernal (screenshot Instagram)

Estefania in queste ore ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni sulla sua esperienza all’interno del noto format di Canale 5. La modella ha rivelato durante un’intervista al settimanale Confidenze: Appena sono rientrata mi sono accorta che qualcosa era già cambiato: la gente mi salutava, mi sorrideva. È stato bellissimo ed ancora adesso, quando mi fermano per strada, mi fa piacere”.

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: Parteciperei di nuovo alla trasmissione per questo motivo, anche se 90 giorni in quelle condizioni sono tanti. Convivere con estranei , senza cibo o affetti è dura. Però ti insegna ad apprezzare ogni singola cosa. Oggi mi sembra un miracolo anche solo poter mandare un messaggino o fare colazione”.

Le privazioni e le condizioni in cui è stata costretta a vivere per 3 mesi hanno messo senza dubbio alla prova il suo fisico ma a quanto pare non il suo spirito. La modella tornerebbe quindi anche subito in Honduras per rimettersi in gioco e affrontare questa avventura con una consapevolezza diversa.

Questa inoltre non è la prima volta: già in passato alcuni ex naufraghi hanno scelto di rimettersi in gioco. Basti pensare a Carmen Di Pietro: la showgirl ha preso parte ben due volte al reality e l’ultima proprio nel corso di questi mesi. Chissà se gli autori del reality prenderanno la Bernal ancora in considerazione. Intanto la modella ha rivelato di essere interessata anche a Ballando con le Stelle e Pechino Express.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *