Il Paradiso delle Signore, la carriera di Marco a rischio: ricatto pericoloso 

Risvolto pericoloso e doloroso per il futuro di Marco di Sant’Erasmo nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dopo tanti dubbi e grande preoccupazione, i telespettatori hanno finalmente ricevuto l’annuncio tanto atteso. Il personaggio di Marco farà infatti il suo ritorno nella settima stagione del noto sceneggiato e sarà anche un grande protagonista.

Il giornalista dovrà anche affrontare alcuni momenti difficili: dall’evoluzione del suo legame con Stefania Colombo al rapporto con suo fratello Tancredi. Per lui non sarà semplice in quanto queste due situazioni potrebbero portare a galla alcuni fantasmi del passato.

La sua posizione rischia però di peggiorare anche a causa di alcuni seri problemi di lavoro. Alcune dichiarazioni di Vanessa Gravina hanno infatti annunciato un clamoroso risvolto: Umberto metterà in pericolo il futuro del giovane Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, Marco tra due fuochi: futuro in bilico

i personaggi di Marco di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Nel corso della settima stagione del noto sceneggiato televisivo per Marco è in arrivo un clamoroso tradimento. L’attrice Vanessa Gravina, che presta il volto al personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo, ha rilasciato alcune dichiarazioni shock al settimanale DiPiùTv. L’attrice ha parlato della vendetta che la contessa deciderà di mettere in atto contro il su ex amante e di un clamoroso errore proprio di Umberto.

L’uomo per difendere il futuro di Flora Gentile deciderà infatti di ricorrere al ricatto: Minaccerà Adelaide di rovinare la carriera di suo nipote se non farà ciò che vuole. Umberto proverà quindi in tutti i modi a mettere nei guai la contessa tirando fuori anche tutte le sue conoscenze in ambito giornalistico. Marco in modo del tutto involontario si vedrà quindi coinvolto in questo braccio di ferro tra i suoi zii.

Per lui questo potrebbe però rivelarsi anche un vero e proprio tradimento in quanto Umberto è da sempre non solo uno zio ma anche un confidente. È con lui che per la prima volta ha parlato del suo interesse per Stefania Colombo ed è stato proprio Guarnieri ad appoggiarlo quando ha deciso di mettere fine alla sua storia con Gemma Zanatta e seguire il suo cuore.

Un risvolto quindi che non farà molto piacere al giovane giornalista ma che potrebbe in realtà rivelarsi una mossa vincente per Adelaide. Questa scelta metterà infatti Umberto sotto una cattiva luce e spingerà in molti ad allearsi proprio con la contessa nel suo piano di vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.