Un Posto Al Sole anticipazioni: Viola e Eugenio, il destino della coppia è segnato?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole vedremo l’evolversi della trama complicata tra Viola ed Eugenio. Cosa accadrà?

Viola e Eugenio Un Posto Al Sole
Viola e Eugenio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Un Posto Al Sole sta osservando un periodo di vacanza, ma i protagonisti sono pronti a tornare a farci compagnia. Scopriamo qualche anticipazione sulla soap napoletana, che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45.

I fan upassini non vedono l’ora di rivedere i propri beniamini che abitano a Napoli. Le vicende tra Palazzo Palladini, il caffè Vulcano e i cantieri Palladini saranno emozionanti e cominceranno nuove trame. Tra quelle in sospeso invece abbiamo il difficile rapporto a tre tra Marina, Lara e Roberto, ai quali si aggiungono i desideri di vendetta di Fabrizio Rosato.

Un’altra famiglia profondamente in crisi e quella dei Giordano. Fortunatamente le nubi tra Ornella e Raffaele sembrano essersi volatilizzate, tuttavia in famiglia un’altra coppia sarà al capolinea. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate al rientro dalla pausa estiva.

Un Posto Al Sole: il matrimonio al capolinea

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

I riflettori saranno puntati su Viola ed Eugenio, la donna è appena stata vittima di un attentato nei suoi confronti, che ha colpito anche Susanna. Le nuove puntate si apriranno con l’epilogo di questa brutta avventura e i problemi rimasti da risolvere tra la Bruni e Nicotera. Eugenio sta conducendo un’indagine per inchiodare tutti i boss della camorra e non si darà per vinto. Nonostante le intimidazioni e le minacce, il magistrato andrà avanti col suo lavoro e tra lui e Viola si creerà una distanza incolmabile.

Gli spoiler purtroppo ci indicano che c’è nell’aria una separazione tra i due, perché Eugenio potrebbe non dimenticare che Viola era sul punto di tradirlo. La Bruni infatti quando ha saputo la verità da Raffaele, avrebbe ceduto per un attimo ai ricatti mafiosi, mettendo a repentaglio tutte le indagini del marito. Eugenio non perdonerà Viola e nonostante abbiano un figlio insieme, i due si allontaneranno. Raffaele si sentirà in colpa per questa situazione e insieme a Ornella e Diego cercherà di riunire la coppia.

Gestione cookie