Terra amara anticipazioni: Demir perde la testa, si apre la guerra infinita

Le anticipazioni di Terra amara ci svelano che i prossimi episodi saranno incandescenti. Cosa farà il perfido Demir?

Demir Terra amara
Demir Terra amara (Mediasetpay screenshot)

Terra amara ci aspetta con nuove ed avvincenti puntate. Scopriamo insieme le nostre anticipazioni. La soap va ancora in onda subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful su Canale 5, ma la programmazione sta per cambiare. A partire da lunedì 22 agosto infatti Terra amara tornerà nel suo orario originale alle 14:45, dopo Una Vita.

Terra amara è la serie turca che sta appassionando moltissimo il pubblico italiano. I protagonisti della soap sono Zuleyha e Yilmaz, divisi da un destino terribile. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Yilmaz ha rischiato più volte la vita, perseguitato da Demir. I due rivali si preparano a darsi battaglia ancora molte volte fino a che uno dei due sarà eliminato.

Nelle prossime puntate accadranno molti avvenimenti che cambieranno il corso del destino tra i due protagonisti, che rimangono ancora divisi. Zuleyha ha sposato Demir e ha avuto un bambino Adnan, così Yilmaz si è convinto che la donna non lo ami più. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Terra amara: tutto trema attorno a Demir

Terra amara logo
Terra amara logo

Hunkar è la madre di Demir che sarà di nuovo ricoverata in ospedale, suscitando la preoccupazione del figlio. Yilmaz e Fekeli scopriranno che Hunkar è stata dimessa dall’ospedale e nel frattempo Zuleyha e Gulten sono segregate rispettivamente da Demir e Gaffur.

Demir perderà piano piano il polso della situazione, perché ha scoperto che Fekeli ha lasciato parte delle sue attività in mano al suo rivale. Fekeli è un boss molto influente e spingerà l’attività imprenditoriale di Yilmaz, affinché si faccia valere tra i braccianti.

Nell’impianto di lavorazione del cotone che sta gestendo Yilmaz, arriveranno macchinari nuovi e l’attività andrà alla grande. Questo susciterà la rabbia di Demir che si ritroverà a fronteggiare una situazione disastrosa. L’uomo chiederà a Zuleyha di essergli completamente sincera e fedele, cosa farà la protagonista? Zulehya si ritroverà ancora in una posizione molto difficile e dovrà decidere se fare o meno il doppio gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.