Sonia Bruganelli in difficoltà: “Ha santi protettori” | Accusa gravissima: scoperto il loro accordo

Dichiarazioni shock contro Sonia Bruganelli dopo la conferma al Grande Fratello Vip: spunta una grave accusa di raccomandazione

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Mediaset)

La decisione di confermare Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista in occasione del prossimo Grande Fratello Vip rischia adesso di scatenare una nuova polemica. Questa volta a causa di alcune dichiarazioni al veleno di una vecchia conoscenza del pubblico dello stesso reality.

In queste ore è infatti arrivata a sorpresa una frecciatina al veleno di Adriana Volpe. La nota conduttrice, che l’anno scorso è stata compagna di avventura della Bruganelli, non è stata confermata e sembrerebbe essere ancora profondamente delusa.

Lo si evince proprio da queste sue recenti dichiarazioni contro la moglie di Paolo Bonolis. La Volpe ha lanciato una gravissima accusa nei confronti della collega tirando in ballo indirettamente proprio il suo matrimonio.

Sonia Bruganelli, l’accusa di Adriana Volpe: scoppia la polemica

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Dopo alcune settimane di resistenza, la Bruganelli ha scelto di accettare la proposta di Alfonso Signorini e tornare nello studio del noto reality. Un ritorno che ha stupito tutti ed a quanto pare la stessa Adriana Volpe che dal canto suo sembrerebbe non aver invece ricevuto alcuna proposta di rinnovo contrattuale. Al suo posto ci sarà infatti l’esordio assoluto di Orietta Berti in questo ruolo.

La Volpe ha deciso in queste ore di rompere ancora il silenzio e rilasciare alcune sorprendenti dichiarazioni al settimanale Nuovo: La gente, il pubblico sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori. Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…”. Le sue parole sono particolarmente ambigue anche se il riferimento ai “santi protettori” ha subito fatto pensare a Paolo Bonolis.

In passato la Bruganelli è stata infatti già più volte accusata di aver fatto carriera sfruttando il nome di suo marito. Anche per questo motivo le parole della Volpe sono state viste come una insinuazione al fatto che Sonia sia stata nuovamente convocata da Signorini per un accordo dietro le quinte con Bonolis.

Una gravissima accusa che ha già scatenato una piccola polemica. La Bruganelli ha infatti condiviso l’intervista della sua ex collega sui social con il messaggio: Mi risulta che Guardì sia ancora in vita. L’ennesimo scambio al veleno tra le due che proprio al GF Vip si sono più volte scontrate in modo anche molto duro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.