Nicolas Vaporidis è avvisato | “Saprei muovermi bene”: pronto a soffiargli l’occasione

Nicolas Vaporidis rischia di perdere una importante occasione di lavoro a causa di uno dei suoi migliori amici: dichiarazioni shock

Nicolas Vaporidis
L’ex naufrago Nicolas Vaporidis (screenshot Mediaset)

L’attore Nicolas Vaporidis ha conquistato in questi mesi un traguardo molto importante. L’attore non ha solo vinto l’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi ma ha anche raggiunto un grande successo di pubblico. Una situazione che adesso potrebbe portare anche ad un clamoroso risvolto professionale.

L’ex naufrago potrebbe infatti tornare ancora in Honduras ma questa volta non come concorrente ma come inviato. Il settimanale Chi ha infatti annunciato il possibile passaggio di Alvin al ruolo di opinionista e l’arrivo di Vaporidis al suo posto.

L’attore a quanto pare non è però il solo candidato in quanto in lizza potrebbe esserci anche il suo grande amico Edoardo Tavassi. Il giovane influencer dal canto suo si è detto pronto ad accettare mettendo così a rischio però lo stesso Vaporidis.

Nicolas Vaporidis, le parole di Edoardo Tavassi: non si farà da parte

L’ex naufrago Edoardo Tavassi (screenshot Mediaset)

Edoardo Tavassi ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni nel corso di una recente intervista ai microfoni di PipolGossip. L’ex naufrago ha parlato anche della possibilità di tornare all’Isola dei Famosi nelle vesti di inviato. Dalle sue parole si evince come una vera offerta non sia ancora stata fatta ma allo stesso tempo sembra evidente la voglia di Edoardo di mettersi in gioco.

L’ex naufrago ha infatti sottolineato: Io inviato? Sarebbe bellissimo. Sono nato nei villaggi turistici e saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove ed avrei le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tutti. L’idea di sostituire Alvin però mi spaventerebbe, lui è un maestro in questo ruolo e lo stimo. Ma se dobbiamo sognare, facciamolo”.

Nulla di ufficiale quindi ma il fratello di Guendalina di certo prenderebbe in seria considerazione questa offerta. Chissà come prenderà queste parole Nicolas che sin dalle prime settimane del reality ha sempre visto Edoardo come un fratello. Questa offerta di lavoro e la netta presa di posizione del suo ex compagno di avventura potrebbero questa volta metterli l’uno contro l’altro.

Intanto i due ex naufraghi a fine mese si rivedranno: Tavassi ha infatti rivelato di essere pronto per un viaggio a Londra. Questo incontro potrebbe trasformarsi a questo punto in una importante occasione per discutere anche di questa possibilità lavorativa in arrivo per entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.