Il Paradiso delle Signore, Adelaide ancora innamorata ma non di Umberto: spoiler clamoroso

L’attrice Vanessa Gravina ha rivelato uno spoiler clamoroso sul futuro di Adelaide di Sant’Erasmo ne Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Tutti gli indizi sembrano ormai confermarlo: Adelaide di Sant’Erasmo sarà la grande protagonista di questa nuova stagione della nota soap opera. La contessa nel corso dei nuovi episodi dovrà fare i conti con grandi novità e cambiamenti a partire dal suo ruolo.

Nella nuova stagione sarà infatti socia di Vittorio Conti nel direttivo del noto grande magazzino milanese. Per lei sarà l’occasione perfetta per poter mettere in atto la sua vendetta contro Flora Gentile ma soprattutto contro Umberto Guarnieri.

Un braccio di ferro quello tra i tre personaggi destinato però ad avere dei risvolti inaspettati. Alcune dichiarazioni di Vanessa Gravina, attrice che presta il volto ad Adelaide, hanno annunciato un clamoroso colpo di scena. La contessa nei nuovi episodi potrebbe innamorarsi di un uomo diverso da Umberto.

Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vanessa Gravina: nuovo amore per Adelaide

Vanessa Gravina è Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Di recente l’attrice Vanessa Gravina ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale DiPiùTv ed ha parlato anche degli sviluppi che ci saranno per il personaggio di Adelaide. L’attrice ha rivelato che all’inizio per lei non sarà semplice in quanto anche Vittorio Conti proverà a frenare la sua voglia di vendetta per evitare guerre interne al grande magazzino milanese.

La Gravina ha però aggiunto che ad un certo punto, ed a causa di un passo falso di Umberto, lo stesso Vittorio si schiererà dalla sua parte. Senza dimenticare che la contessa avrà nei prossimi episodi il sostegno di altri due personaggi ovvero Marcello Barbieri e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Dalla parte di Adelaide potrebbe infine schierarsi anche un nuovo ulteriore personaggio.

L’attrice ha infatti annunciato un risvolto che nessuno poteva immaginare. Per la contessa non sarà semplice dimenticare Umberto nonostante i tanti torti che lui le ha fatto nel corso di questi anni. Allo stesso tempo però per Adelaide ci sarà una nuova occasione: La contessa avrà una nuova relazione. Un risvolto inaspettato che resta comunque avvolto nel mistero in quanto la Gravina non ha rivelato l’identità di questo nuovo amante di Adelaide.

In passato la contessa ha già avuto due fugaci storie d’amore finite male ovvero quelle con Luca Spinelli e Achille Ravasi. Una storia adesso destinata a ripetersi? Piccoli dettagli che saranno confermati solo nei prossimi mesi con la messa in onda dei nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.