Harry e Meghan infieriscono sulla famiglia reale, svelato il piano segreto: rifaranno tutto da zero

I Sussex hanno un nuovo piano che potrebbe preoccupare la famiglia reale: è quasi tutto pronto, manca l’annuncio ufficiale

Harry-e-Meghan
Harry-e-Meghan (Ansafoto)

Meghan e Harry fanno ritorno a Londra per un po’ di tempo, ma la famiglia è sulle spine al pensiero dell’incontro tra i due fratelli, Harry e William. I due potrebbero incrociarsi viste le dimore molto vicine, ma l’incontro da pronostici non sarà pacifico. A scaldare gli animi questo allontanamento da palazzo di Harry che non è sceso giù al fratello, ma neanche a Carlo, che l’hanno visto come un vero e proprio tradimento della Corona.

La coppia di duchi trasferitasi in America adesso ha anche un altro progetto in via di definizione. Harry e Meghan vorrebbero sposarsi di nuovo, ma la decisione sarebbe un altro motivo di litigio con la famiglia reale, che non sembra affatto condividere la decisione. Cosa sarà a non andare giù alla Corona? Il piano dei Duchi nasconde un retroscena…

Harry e Meghan si risposano, il progetto non piace alla Royal Family

meghan-harry
Meghan e Harry (Instagram)

Dopo aver festeggiato il quarto anniversario di matrimonio, Harry e Meghan sarebbero pronti a ripetere la cerimonia, ma sul suolo statunitense. Una scelta per rinnovare i loro voti anche in America: “Vogliono che ogni aspetto sia diverso rispetto al matrimonio al castello reale di Windsor” sottolineano i tabloid, insomma, un vero schiaffo alla Corona, un modo per sentirsi sempre più americani, discostandosi da quelli che sono i rituali della tradizione inglese.

A quanto raccontano i giornali inglesi, il progetto andrebbe avanti già da due anni, bloccato per via dei problemi Covid e l’annuncio dell’entrata in pandemia. La madre di Meghan, Doria, sarà l’unica invitata della famiglia, a cui si aggiungeranno gli amici più cari.

Tutto ciò per la famiglia inglese può sembrare un vero tradimento alla Corona, perché rappresenterebbe un gesto per disconoscere le nozze reali, sostituendole a qualcosa di meno tradizionale, proprio come avrebbe voluto da sempre Meghan. Se prima i rapporti erano al limite, adesso la situazione e le scelte di Harry potrebbero acuire i problemi interni, allontanando ancor di più i due duchi dalla famiglia una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.