Finalmente la verità su Adriana Volpe: “Si è fatta condizionare” | Signorini costretto a tagliarla fuori

Verità sconvolgente sulla decisione di Alfonso Signorini di tagliare fuori Adriana Volpe in vista della nuova edizione del suo reality

Adriana Volpe
La conduttrice Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Adriana Volpe torna a far discutere dopo la clamorosa esclusione dal ruolo di opinionista in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. In queste ore la conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno contro l’ex collega Sonia Bruganelli.

In una recente intervista al settimanale Nuovo ha accusato l’opinionista di avere dei santi protettori. Parole che hanno scatenato la reazione di Sonia e non solo perché anche il profilo Instagram Pipol Tv è sceso in campo per provare a fare chiarezza.

Il noto profilo dedicato al gossip ha infatti raccontato il motivo che avrebbe spinto Signorini a non confermare la Volpe per settembre. Una decisione arrivata a causa di un errore madornale della conduttrice e del suo rapporto con il pubblico del reality.

Adriana Volpe, la verità sulla sua esclusione: succedeva ogni volta

Adriana Volpe (screenshot Mediaset)

A differenza della Bruganelli, la nota conduttrice ha sempre apertamente dichiarato di essere pronta a fare il suo ritorno al GF Vip come opinionista. Un sogno che non si è però realizzato in quanto il conduttore Signorini ha deciso di presentare una nuova offerta alla cantante Orietta Berti. Una scoperta dolorosa per la Volpe che in queste ore si è lasciata andare a delle dichiarazioni al veleno.

Le sue parole hanno spinto il profilo Pipol Tv ad intervenire per fare un po’ di chiarezza su tutta la situazione: Aggiungiamo che forse tra gli errori commessi da Adriana durante la sua presenza al GF Vip ci sarebbe stato quello di cambiare parere di pubblicità in pubblicità, facendosi condizionare dai social. Sarebbe stato quindi questo suo atteggiamento a far cambiare idea al conduttore Signorini.

Effettivamente durante tutta la durata del reality, la Volpe si è spesso dimostrata essere in accordo con il pubblico e soprattutto con gli utenti dei social. Un dettaglio che non è sfuggito al conduttore ed agli autori sempre attenti a tutte le dinamiche, sia in casa che in studio. Una motivazione inoltre che se confermata giustificherebbe quindi questo inaspettato colpo di scena.

Per saperne di più bisognerà però attendere eventuali interventi da parte della conduttrice o dello stesso conduttore del format. Intanto questo nuovo scambio di battute al veleno e questo inaspettato retroscena rendono ancora più elettrizzante il ritorno del reality il prossimo settembre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.