Dayane Mello dimentica il passato: “Non mi importa niente” | L’ha totalmente cancellata

La modella Dayane Mello ha rilasciato alcune dichiarazioni shock su di una sua ormai ex amica: cancellato tutto il loro passato insieme

Dayane Mello
L’ex gieffina Dayane Mello (screenshot Twitter)

Il Grande Fratello Vip si è rivelato un trampolino di lancio per molti degli attuali volti della televisione e dello spettacolo italiano. Tra questi anche la modella brasiliana Dayane Mello che ha conquistato una nutrita fetta di pubblico durante la sua edizione del reality.

In particolare, il pubblico ha spesso apprezzato il suo essere schietta anche e soprattutto nei confronti delle sue amicizie. Nel corso del reality ha dato vita anche ad alcune dinamiche importanti e tra queste il suo controverso rapporto con l’attrice Rosalinda Cannavò.

Le due hanno sempre avuto un rapporto fatto di alti e bassi in casa: una situazione che si è ripetuta anche una volta terminato il reality. Se in casa sono sempre state in grado di trovare un punto di incontro, a telecamere spente la loro amicizia si è invece del tutto persa.

Dayane Mello, le parole su Rosalinda Cannavò: amicizia finita

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (screenshot Twitter)

Se qualche mese fa sembrava esserci un piccolo spiraglio per la loro amicizia, alcune recenti dichiarazioni della Mello sembrerebbero al contrario mettere fine a tutto. L’ex gieffina ha parlato del suo rapporto con Rosalinda nel corso di una nuova intervista al settimanale Mio. La modella ha ammesso di sentire la sua ex compagna di avventura ma di non essere più sua amica.

A tal proposito ha rivelato:Abbiamo un rapporto amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte e per me resta una persona con cui ho condiviso un’esperienza lavorativa. L’amicizia è altro. Soleil è un’amica così come Giulia Salemi, Samantha De Grenet o Carlotta dell’Isola”. La Cannavò non fa quindi parte di questi gruppo ristretto e sembra confermarlo anche la sua assenza al matrimonio di Carlotta che ha invece invitato proprio Dayane e Samantha.

La Mello si è detta in realtà più volte delusa dalla Cannavò a partire proprio dal periodo del GF Vip quando l’attrice ha intrapreso una storia con Zenga. In merito ai due ex gieffini ha aggiunto: Se lei è contenta ben venga ma non mi importa come penso non importi a lei con chi vado io.

Un rapporto ormai al capolinea quello tra le due peggiorato quando la Cannavò ha denunciato il presunto stupro ai danni di Dayane nel corso di un noto reality brasiliano. Una storia che le due non hanno mai veramente affrontato e che sembrerebbe aver cancellato il loro passato insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.