Amara scoperta per Estefania Bernal: “Le sento entrambe” | La storia si ripete: triangolo scandalo

La modella Estefania Bernal rischia di finire al centro di un nuovo triangolo dopo l’Isola dei Famosi: una scoperta dolorosa

Estefania Bernal
La modella Estefania Bernal (screenshot Mediaset)

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha regalato alcuni colpi di scena anche dal punto di vista sentimentale. Una grande protagonista in tal senso è senza dubbio stata Estefania Bernal. La modella è stata infatti al centro di ben due triangoli durante tutta la durata del reality.

Nella prima parte del noto format ha dato il via ad una storia d’amore con Roger Balduino poi interrotta a causa dell’arrivo in Honduras di Beatriz, ex fiamma del modello. Una situazione simile si è poi ripetuta nel corso delle ultime settimane quando è stata vista come la causa dell’allontanamento di Edoardo Tavassi da Mercedesz Henger.

Una storia che, terminato il reality da ormai più di un mese, rischia adesso di ripetersi. Proprio Tavassi ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando di sentire sia la Bernal che la Henger.

Estefania Bernal, le parole di Edoardo Tavassi: nuovo triangolo in vista?

L’ex naufrago Edoardo Tavassi (screenshot Mediaset)

Edoardo Tavassi in queste ore ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni nel corso di una intervista a cuore aperto con Pipol Gossip. L’ex naufrago ha parlato del momento che sta vivendo, dei suoi piani per il futuro dal punto di vista lavorativo e si è soffermato anche sul suo attuale stato sentimentale.

Nel dettaglio ha parlato del suo rapporto con la Bernal e con Mercedesz Henger ad ormai più di un mese dal gran finale del’Isola dei Famosi. A tal proposito ha rivelato: Tutto chiuso? Assolutamente no, le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie, ci scambiamo dei like. La cosa bella è che tra di noi non ci sono antipatie.

L’ex naufrago è quindi ancora in contatto con entrambe: un triangolo che si ripete anche dopo il reality. In questo caso però rischia di essere un triangolo in amicizia in quanto Tavassi ha poi aggiunto di avere ancora il cuore libero. Inoltre ha rivelato: Ho l’esigenza di trovare una ragazza che mi faccia davvero divertire. Una donna che mi faccia stare meglio. Non l’ho ancora incontrata ma ci credo, voglio una famiglia.

Sia con Estefania che con Mercedesz sembrerebbe quindi non esserci futuro o almeno non per il momento. Chissà se il rapporto con una delle due potrà trasformarsi nel tempo e regalare all’ex naufrago un clamoroso colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.