“Momento delicato per me”: Alfonso Signorini l’ha salvata, pesante retroscena sulla partecipazione

Un doloroso retroscena sulla partecipazione al GF Vip, a salvarla è stato proprio Alfonso Signorini con la sua proposta arrivata in tempo

Signorini-GF-Vip
Alfonso Signorini-GF-Vip (Mediaset Infinity)

Alfonso Signorini con il suo programma riesce spesso a dare seconde possibilità ai concorrenti: vivere in una casa h24 davanti alle telecamere mette in sfida le persone, ragionano più su se stesse, sulle loro capacità, sul passato e sui rapporti con gli altri. Tanti concorrenti dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip sono riusciti anche a trovare sistemazioni professionali dopo lunghi periodi di stop, altri hanno superato crisi di coppia e altri ancora lutti e tragedie familiari.

Questa volta a ringraziare Alfonso Signorini è stata la sua collaboratrice di fiducia Sonia Bruganelli. In tanti si sono chiesti come sia possibile che dopo aver passato interi mesi a raccontare di non voler più collaborare per il GF Vip per tornare a svolgere le sue mansioni dietro le quinte tra provini e cast, adesso abbia accettato volentieri la proposta di Alfonso Signorini di tornare in scena.

La Bruganelli aveva più volte sottolineato di non sentirsi a proprio agio in quel ruolo in quanto abituata a fare un altro tipo di lavoro, sempre nel mondo della tv, ma comunque lontano dalle telecamere. Adesso l’opinionista ha deciso di raccontare il perché dell’accettazione della sfida: è stato Signorini a salvarla dal momento buio.

Alfonso Signorini salva Sonia Bruganelli: il Grande Fratello Vip è stata l’occasione per rimettersi in gioco

Sonia Bruganelli (Instagram)
Sonia Bruganelli (Instagram)

Il conduttore del GF Vip ha salvato l’opinionista Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower di Instagram, rivelando il retroscena della scelta. “Perché hai deciso di rifare il GF… Avevi detto unica e sola volta…” così domandano sulle Instagram stories.

“Perché la proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta…” questa la risposta dell’opinionista, pronta per rimettersi in gioco dopo un particolare momento della sua vita privata. Questa volta avrà più esperienza, sarà più facile per lei barcamenarsi tra le personalità forti dei concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.