Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di testa per Nunzio, il dolore è troppo grande

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Nunzio tornerà al centro della trama e per lui ci sarà la resa dei conti. Cosa accadrà?

Nunzio e Chiara Un Posto Al Sole
Nunzio e Chiara Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Nunzio sarà vicino al tracollo. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.

La soap napoletana sta osservando il periodo di riposo di due settimane e tornerà in onda a partire da lunedì 29 agosto. Le vicende e le trame che sono rimaste in sospeso giungeranno all’epilogo, per lasciare spazio a nuove storylines molto avvincenti. I fan stanno aspettando di vedere come andrà la relazione tra Marina e Roberto e sappiamo con certezza che Fabrizio Rosato sarà ancora nei paraggi. L’attore Giorgio Borghetti si trova ancora sul set napoletano e questo conferma che Rosato non uscirà affatto di scena.

C’è tanta preoccupazione anche per Nunzio Cammarota. Dopo la partenza di Chiara Petrone il ragazzo ha perso la testa e nelle prossime puntate potrebbe commettere un grave errore. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Palazzo Palladini.

Un Posto Al Sole: non c’è pace per Nunzio

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Chiara e Nunzio sono stati separati dal gesto della Petrone che ha deciso di partire da sola. Nunzio non si darà pace e prenderà una decisione folle. Il ragazzo é abbandonato a sé stesso perché rifiuterà l’aiuto e l’appoggio dei suoi genitori. Nonostante continuerà a lavorare al caffè Vulcano, sarà sempre più convinto di ritrovare la sua amata, costi quel che costi.

Le partite clandestine a poker lo dovrebbero aiutare a pagare l’investigatore privato che trovi il nascondiglio di Chiara. La Petrone è una latitante perciò Nunzio giocherà col fuoco. Gli spoiler svelano che il figlio di Franco potrebbe commettere una pazzia e partire all’avventura alla ricerca di Chiara in giro per il mondo. Qualcuno riuscirà a fermarlo? Nunzio sarà fuori di testa e la situazione peggiorerà quando Franco inizierà a sospettare le malefatte del figlio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.