Tina Cipollari | Voci incontrollate, un colpo di testa: manda tutto all’aria

Le indiscrezioni su Tina Cipollari si fanno di fuoco in queste ore. Che cosa sta succedendo all’opinionista di Uomini e Donne?

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv screenshot)

Le indiscrezioni su Tina Cipollari si fanno di fuoco in queste ore. Che cosa sta succedendo all’opinionista di Uomini e Donne? Tina Cipollari è l’opinionista di Uomini e Donne su Canale 5 che sta per ricominciare. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni su di lei.

Tina Cipollari non è un opinionista qualunque per il programma. Lei stessa fu uno dei primi troni nel 2005 che hanno poi dato origine alla formula vincente della trasmissione. Nell’occasione conobbe il suo ex marito Kikò Naldi e con lui hanno avuto tre figli. Alla trasmissione insomma deve moltissimo e l’affetto dei fan è contraccambiato al 100%. La Cipollari è un personaggio televisivo infatti amatissimo e di lei si parla settimanalmente, perché le indiscrezioni e le voci di corridoio si susseguono quotidianamente.

Il suo compagno di avventure é Gianni Sperti e insieme cercano di scovare I furbetti che entrano nel programma per ottenere solamente visibilità e che in realtà non sono alla ricerca dell’amore. Tra i due c’è un grande legame di amicizia e di stima, nonostante spesso siano in disaccordo nei commenti sul
parterre femminile e maschile.

Maria De Filippi spesso deve bacchettare Tina per le sue sfuriate esagerate ma sono proprio quelle che piacciono tanto al pubblico. Nelle ultime ore l’opinionista è finita di nuovo al centro del gossip e stavolta le indiscrezioni sono pazzesche: contratto strappato?

Tina Cipollari: addio a Canale 5?

Uomini e Donne
Uomini e Donne

La Cipollari si sta godendo le meritate vacanze del mese di agosto. Il programma però sta per ripartire e tra pochi giorni ricominceranno le registrazioni. Nelle ultime ore le indiscrezioni svelano che il posto per lei in studio sarebbe a rischio. Qualcuno addirittura ha parlato di “contratto strappato” con Uomini e Donne, tuttavia si tratta di voci di corridoio totalmente infondate, perché non risultano altri impegni professionali televisivi di Tina.

Potrebbe essere che l’opinionista si è stufata di andare in trasmissione a Cinecittà? Pare strana questa ipotesi perché Tina è il volto del programma e senza di lei Uomini e Donne non sarebbe lo stesso show. Maria De Filippi dovrebbe rimpiazzarla con un’altra opinionista divertente e irriverente quanto lei, ma come qualche spettatore azzarda a dire “come Tina non c’è nessuno”.

Probabilmente la Cipollari avrà ricevuto qualche proposta anche per altre trasmissioni televisive, ma con gli anni ci ha abituato ad essere il volto del pomeriggio di Canale 5 e sembra impossibile una sua rinuncia all’ultimo momento. Se le cose stanno così, a meno che non avvengano colpi di scena clamorosi, ritroveremo regolarmente Tina Cipollari accanto alla sua mummia, per prendere in giro Gemma Galgani. E il pubblico non vede l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.