Tempesta D’Amore anticipazioni: la situazione di Florian si complica, gesto estremo

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Florian si sentirà di nuovo male. Che cosa accadrà al protagonista?

Florian Tempesta D'Amore
Florian Tempesta D’Amore (Mediasetplay screenshot)

Per Florian Vogt cambierà tutto e la situazione clinica si complicherà. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19.55.

Florian e Maya sono i protagonisti della stagione in corso di Tempesta D’Amore. I due sono lontani e lo saranno ancora di più nelle prossime puntate. Non c’è pace per Florian che crede di morire da un momento all’altro e si è messo in testa di tenere alla larga maya in tutti i modi possibili. La figlia di Selina riceverà una proposta di lavoro importante e dovrà recarsi a Monaco per un colloquio.

In quei giorni però accadrà di tutto e Maya sarà fuori di sé. Florian vuole far credere a tutti di sposare Constanze ma in realtà è ancora innamorato di Maya. Erik ci metterà lo zampino e andrà su tutte le furie quando partirà la cura sperimentale. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Tempesta D’Amore: Florian sbaglia tutto

Tempesta D'Amore logo 750

Maya aveva deciso di rimanere accanto a Florian per evitare che il ragazzo si abbattesse. Florian crede che non ci saranno speranze per lui e ha deciso di non illudere Maya. Nelle prossime puntate la situazione precipiterà perché Vogt porterà avanti un piano per folle per allontanare Maya. Le confesserà di augurarsi che le cose con Constanze vadano bene e la spingerà ad andare a Monaco.

Maya non capirà più nulla, perché Vogt dirà alcune parole ma gli occhi ne diranno altre. La ragazza sarà molto disorientata e Vogt nel frattempo sarà inserito nel gruppo placebo anziché in quello con la terapia farmacologica. Erik andrà su tutte le furie e il fratello tornerà a stare di nuovo male. Florian entrerà in una crisi profonda e si convincerà che nemmeno la cura sperimentale coi farmaci lo salverà. In questa condizione pessimistica e assurda, Vogt non sarà più lucido e commetterà una serie di errori gravissimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.