“E’ stata una valanga!”: Vladimir Luxuria aggredita, il video scatena il caos [VIDEO]

Vladimir Luxuria é l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi al centro del caos in queste ore. Scopriamo cosa é successo.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Raiplay screenshot)

Torna al centro della polemica Vladimir Luxuria, ma stavolta non è per colpa del reality l’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo a Vlady.

L’Isola dei Famosi ha riscosso così tanto successo quest’anno anche per merito di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, le due eccellenti in spalle di Ilary Blasi. Lo studio era sempre un grande spettacolo di balletti, frecciatine pungenti e interviste bollenti ai naufraghi.

Luxuria in particolare è stata apprezzatissima ed è diventata la regina delle opinioniste, tanto che il pubblico non vede l’ora di rivederla in tv. Non sappiamo ancora i suoi prossimi impegni televisivi, né se sia stata chiamata dalla concorrenza Rai, ma nelle ultime ore ha partecipato ad un programma che ha suscitato moltissime polemiche. Un video in particolare avrebbe scatenato gli utenti in commenti parecchio velenosi, scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Vladimir Luxuria: “Non devio le menti ragazzi”

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria ospite a Sex (Raiplay screenshot)

Rai 3 propone da due settimane un nuovo format in seconda serata chiamato Sex, che affronta le tematiche della sfera sessuale a 360°. Nell’ultima puntata è stata chiamata ad intervenire anche Vladimir Luxuria, per parlare di transessualità e dire la sua opinione contro l’omofobia.

Vlady era elegantissima e con la sua grintosa educazione ha manifestato il suo pensiero senza essere interrotta:

Parlare di transesssualità non significa deviare le menti dei ragazzi. Non facciamo più leziologia sulla transessualità, facciamola sull’omofobia. Non vogliamo più gay, lesbiche e trans. Vogliamo meno omofobi.

Dopo queste dichiarazioni Vlady é stata “investita da una valanga di insulti” per aver fatto una presunta propaganda politica. Poi uno scatto al mare in costume ha fatto esplodere il web di veleno. Ormai alcuni utenti in rete sono senza freni e l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha voluto replicare con la classe che la contraddistingue: “Rispondo a tutti con un sorriso”.

Luxuria sarà abituata suo malgrado a questo genere di situazione, ma la vetrina di Rai 3 si proponeva proprio di sconfiggere l’ignoranza e queste aggressioni violente appena ricevute. La strada é lunga, ma la via é quella giusta, col sorriso di Vlady.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.