Il Paradiso delle Signore, Vittorio è devastato: scoperta sconvolgente

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe rivelarsi sconvolgente per il personaggio di Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Il personaggio di Vittorio Conti resta confermatissimo anche nella settima stagione della nota soap opera. Nelle prime due stagioni in prima serata ha svolto il ruolo di pubblicitario per il noto grande magazzino milanese. Un luogo di cui è poi diventato proprietario nelle ultime cinque stagioni in versione daily.

Anche nel corso della nuova serie di appuntamenti tornerà al timone del negozio ma con qualche inconveniente da risolvere. Vittorio si ritroverà infatti a dover gestire non pochi problemi a partire dal braccio di ferro tra la stilista Flora Gentile e la sua nuova socia, Adelaide di Sant’Erasmo.

Una guerra che potrebbe non solo dare qualche problema a Conti nella gestione del lavoro ma potrebbe avere delle conseguenze anche sul suo privato. Tra le possibilità c’è infatti anche quella di un ritorno di Marta a Milano ma non da sola.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Marta: novità inaspettata

Il personaggio di Marta Guarnieri (screenshot RaiPlay)

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo nel corso della settima stagione proverà in tutti i modi a vendicarsi di Flora ma soprattutto di Umberto. Il suo ex amante ha infatti scelto di lasciarla all’improvviso e soprattutto sola nel suo dolore. Per vendicarsi sembra pronta a fare ogni cosa e soprattutto decisa ad usare tutte le carte a sua disposizione.

Una di queste potrebbe essere la carta della famiglia e quindi la contessa potrebbe rivolgersi ai suoi nipoti Riccardo e Marta. In particolare quest’ultima è sempre stata la prediletta di Umberto ed Adelaide potrebbe quindi chiederle di tornare a Milano. Una mossa che senza dubbio porterebbe scompiglio visto che Marta resta anche la moglie di Vittorio Conti.

Al termine della quinta stagione, la giovane fotografa ha scelto di lasciare Milano per volare in America ed inseguire il lavoro che ha sempre desiderato mettendo così però la parola fine al suo matrimonio con Vittorio. I due potrebbero quindi rivedersi dopo tanto tempo e con una Marta completamente cambiata. Secondo quanto riferisce Blastingnews, la figlia di Umberto potrebbe infatti arrivare in città con un nuovo amore.

Una notizia clamorosa e che rischia di devastare ulteriormente Vittorio che sembrerebbe essersi appena ripreso dalla separazione. Questo dettaglio potrebbe però anche aiutare il noto imprenditore che secondo alcune anticipazioni potrebbe anche ritrovare l’amore nel corso dei prossimi nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.