Un Posto Al Sole anticipazioni: la violenza di Valsano, Viola Bruni in fin di vita?

Viola Bruni rischierà la vita per opera di Lello Valsano? Vediamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole nelle prossime puntate.

Lello Valsano Un Posto Al Sole
Lello Valsano Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Viola Bruni sarà in pericolo di vita. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45.

La soap che ci fa compagnia tutte le sere su Rai 3 è attualmente in pausa estiva. Gli episodi riprenderanno regolarmente lunedì 29 agosto con nuove e avvincenti trame. Finalmente le cose tra Raffaele e Ornella sembrano mettersi per il verso giusto, tuttavia la famiglia Giordano dovrà affrontare un nuovo periodo difficile.

Eugenio Nicotera è il marito di Viola Bruni che sta indagando sul clan Argento ed è col fiato sul collo del boss Lello Valsano. La famiglia Giordano è braccata da mesi dalla mafia, Raffaele è stato il primo a dover fronteggiare momenti di panico e paura, ma ora toccherà a Viola. Ornella ha recuperato la fiducia in Raffaele e sarà più serena, tuttavia sarà molto preoccupata per la figlia, perché conosce bene le conseguenze del lavoro di magistrato di suo genero. Come farà la famiglia Giordano ad uscire da tutto questo? Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate a Viola.

Un Posto Al Sole: Valsano non avrà pietà

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Viola Bruni ed Eugenio Nicotera hanno vissuto diversi momenti di crisi. Il problema tra loro è sempre stato il lavoro del marito, che lo ha costretto spesso fuori casa in situazioni di pericolo estremo. Anche la famiglia è stata coinvolta più volte ed ora siamo alla resa dei conti per il boss Lello Valsano.

Nicotera si troverà in forte crisi esistenziale perché dovrà affrontare una scelta molto difficile: salvare la sua famiglia senza abbandonare le inchieste sulla mafia. Nelle ultime puntate andate in onda prima della pausa estiva Viola e Susanna sono state raggiunte da colpi di proiettile, sparati all’impazzata dal boss mafioso. Nicotera é ancora all’oscuro di tutto ma purtroppo tutta la famiglia Giordano verrà a sapere quanto è accaduto.

Viola e Susanna saranno entrambe in pericolo, ma gli spoiler indicano che una delle due sarà in fin di vita. Nicotera farà i conti personalmente con i rischi del suo mestiere, perché Valsano non avrà pietà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.