Jessica Selassié amareggiata: la realtà presenta il conto | Ennesimo colpo basso da Barù?

Ennesimo durissimo sfogo da parte dell’ex vincitrice del GF Vip Jessica Selassié sui social: sospetto sul coinvolgimento di Barù

Jessica Selassié
L’ex gieffina Jessica Selassié (screenshot Mediaset)

Proseguono le vacanze estive di Jessica Selassié, vincitrice dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. La maggiore delle principessine etiopi si sta godendo gli ultimi giorni di riposo prima di tornare a lavoro. Nel corso di queste settimane, l’ex gieffina ha infatti annunciato alcune importanti novità lavorative in arrivo.

Se dal punto di vista professionale le cose sembrerebbero andare sempre meglio, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la sfera privata e sentimentale. La Selassié sembrerebbe infatti ancora alle prese con la delusione di non essere riuscita a fare breccia nel cuore di Barù.

Un suo recente sfogo sui social sembrerebbe avere infatti a che fare proprio con l’ex gieffino. La Selassié ha deciso una volta ancora di chiarire ai fan della coppia come stanno davvero le cose.

Jessica Selassié, le parole su Barù: ennesimo sfogo sui social

Jessica Selassié e Barù (screenshot Twitter)

In questi giorni i Jerù, nome dei fan di Jessica e Barù, sono tornati alla carica. Alcuni movimenti social del noto chef e soprattutto quelli della madre della giovane Selassié hanno infatti riacceso le speranze. I fan in queste ore si sono quindi di nuovo lasciati andare a teorie ed ipotesi su di una possibile frequentazione tra i due ex gieffini.

Un desiderio che sembrerebbe però essersi trasformato già in una delusione e questa volta a causa di alcune parole della stessa Jessica. La principessina ha infatti scritto su Twitter: “Siamo tutti liberi di sognare! Ricordatevi di tenere i piedi per terra, di non dare peso alle cose e/o di cercare sempre una spiegazione alle cose. Acqua trasparente. Buona estate”.

Con queste parole, la Selassié ha invitato quindi i suoi fan a basarsi su cose reali e soprattutto a considerare ciò che avviene solo alla luce del sole. Tra l’ex gieffina e Barù non c’è quindi ancora nulla ed in realtà nulla potrebbe nascere nemmeno nel corso dei prossimi mesi.

Ennesima grande delusione quindi per i fan dei due ex gieffini ma anche per la stessa Jessica che durante il GF Vip ha spesso rivelato di volere qualcosa di più da Barù. Anche nel corso di questi mesi fuori dalla casa ha dimostrato di vederlo non solo come un amico. A quanto pare però anche questa volta dovrà rinunciare al suo obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.