Edoardo Tavassi torna subito in Honduras | Chiamata urgente da Mediaset: deve sostituirlo

Nuova occasione per l’ex naufrago Edoardo Tavassi in vista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: pronto a volare in Honduras

Edoardo Tavassi
L’ex naufrago Edoardo Tavassi (screenshot Twitter)

La scelta di prendere parte all’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi potrebbe rivelarsi una mossa vincente per Edoardo Tavassi. L’ormai ex naufrago con il suo percorso all’interno del noto reality ha conquistato tutti. Dalla sua parte si è infatti schierata una nutrita fetta di pubblico anche dopo la decisione di abbandonare per infortunio.

In realtà il percorso di Tavassi è piaciuto anche alla conduttrice Ilary Blasi che in studio ha rivelato la sua preferenza proprio nei confronti del fratello di Guendalina. Un dettaglio che potrebbe adesso rivelarsi fondamentale in vista soprattutto della prossima edizione del format in programma la prossima primavera.

La conduttrice potrebbe infatti spingere per convincere gli autori a contattare Tavassi per il ruolo di inviato in Honduras. L’ex naufrago, come accaduto ad altri concorrenti prima di lui, potrebbe quindi prendere il posto di Alvin.

Edoardo Tavassi non ci crede, offerta dalla Mediaset: occasione gigantesca

Edoardo e Guendalina Tavassi (screenshot Twitter)

Il settimanale Chi ha fatto il punto sulle possibili novità della prossima stagione televisiva. Secondo le prime indiscrezioni potrebbero esserci grandi cambiamenti in arrivo nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi a partire dai presenti in studio e soprattutto in merito al nome del prossimo inviato.

A tal proposito, il settimanale di Alfonso Signorini ha rivelato: Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi molte rivoluzioni. Alla guida sempre Ilary Blasi, Luxuria confermata come opinionista, Nicola Savino potrebbe lasciare il posto ad Alvin. Lo storico inviato del reality è quindi destinato a fare il suo ritorno ma in studio e soprattutto in un ruolo completamente diverso.

Il suo arrivo come opinionista andrebbe quindi a liberare lo slot dell’inviato per cui sembrerebbero esserci ben due alternative: Per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio. Tra i due amici e tra i due litiganti chi potrebbe alla fine ottenere la chiamata definitiva da parte della rete televisiva Mediaset sembrerebbe essere quindi il noto influencer.

Senza dubbio per lui questa potrebbe essere l’occasione giusta per veder finalmente decollare la sua carriera televisiva. Al momento questa resta però una semplice indiscrezione anche perché non sono ancora stati diramati comunicati ufficiali. Bisognerà attendere ancora qualche mese prima di scoprire se davvero Edoardo farà ritorno in Honduras dopo la cocente delusione in semifinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.