La decisione di Harry e Meghan, nulla di buono in arrivo: le indiscrezioni fanno temere il peggio

Harry e Meghan hanno segnato in agenda l’incontro a Londra, le indiscrezioni raccontano scene da brividi: si prospetta il peggio

Meghan-Markle-ed-il-Principe-harry-2
Meghan-Markle-ed-il-Principe-harry (Ansafoto)

I Sussex stanno tornando a Londra. Arriveranno in Inghilterra per vari impegni, tra i quali ci sarà anche l’incontro con William e Kate che saranno nella dimora adiacente a quella scelta spesso da Harry per le poche fughe londinesi (dove ad esempio è stato anche per il funerale del nonno).

I tabloid ormai parlano di una vera e propria Meghanix: si vociferava qualche settimana fa che addirittura la Regina avrebbe preferito l’assenza della donna, tanto che quando le era stato comunicato che non ci sarebbe stata avrebbe fatto un vero e proprio sospiro di sollievo. Adesso che la Markle tornerà in zona sarà difficile mantenere i toni calmi. Dopo la fugace apparizione al Giubileo della Regina, i duchi di Sussex staranno in Inghilterra per un soggiorno più lungo, a Frogmore Cottage, ma vediamo cosa raccontano i tabloid sulla questione.

Harry e Meghan di nuovo a Londra? C’è tensione nell’aria, la famiglia non è serena

Harry-e-Meghan
Harry-e-Meghan (Ansafoto)

La tenuta, raccontano i tabloid inglesi, è rimasta libera dopo il trasferimento di Eugenia di York e ormai diventata base londinese dei Sussex, nello specifico di Harry che in questo anno l’ha utilizzata come appoggio ogni volta che faceva un salto a Londra. A far tremare sarà l’incontro con Kate e William, un “racconto drammatico” narrano i tabloid: troppi sguardi glaciali durante il Giubileo fanno intuire che i due fratelli non avranno alcuna intenzione di mettere a posto le cose. Nessuna reunion è attesa all’orizzonte ma dei freddi faccia a faccia saranno inequivocabili vista la vicinanza delle dimore.

Kate e William si sono trasferiti ad Adelaide Cottage, per stare vicini alla Regina a Windsor, vista la vicinanza a Frogmore cottage, sono tutti in attesa dell’incontro tra fratelli. Harry sarà poco con la famiglia reale in quanto la coppia poi dovrà andare in Germania per gli Invictus Games. Saranno pochi giorni ma decisamente di fuoco, si scongiurano litigi tra fratelli viste le turbolenze che ha subito la Regina in questi ultimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.