“Non era con la fidanzata”: incontro sospetto per Damiano dei Maneskin, scoppia un rumor sensazionale

Damiano dei Maneskin è stato avvistato durante una cena molto importante, ma non con la fidanzata: scoppia il rumor

Damiano-dei-Maneskin
Damiano-dei-Maneskin (Ansafoto)

In queste settimane Damiano, il frontman dei Maneskin, si è preso un po’ di giorni di vacanza con la sua fidanzata Giorgia Soleri. I due hanno passato diversi giorni al mare, lontano dalle zone più turistiche per vivere in serenità e pace i giorni di mare evitando la folla incontenibile di fan. Tante le foto insieme pubblicate sui social network, eppure nelle ultime ore un gossip si è fatto sempre più insistente.

Sembrerebbe che la scorsa sera Damiano non sia andato a cena con Giorgia, nonostante fino a qualche giorno fa fosse in vacanza con lei. Un impegno importante si direbbe, considerando si tratti di un volto importante per il mondo della musica. Tutto ciò ha destato molta curiosità nei fan: che cosa sta tramando il frontman dei Maneskin? Ci sono novità in arrivo? Vediamo le supposizioni.

Damiano dei Maneskin beccato con una nuova collaborazione? Sembrano sognare in grande

Damiano-dei-Maneskin
Damiano-dei-Maneskin (Instagram)

A lanciare il gossip è stato Dagospia, il portale ha azzardato: “Ma era veramente Damiano David, leader dei Maneskin, il ragazzo a cena al Sushi Jazz? Non era con Giorgia Soleri, a quanto pare, ma con Madame Betty, famosissima Dj che ha animato diverse feste di Madonna”. 

A queste dichiarazioni del portale i fan hanno subito aggiunto l’idea di una probabilissima collaborazione con la star mondiale del Pop: una collaborazione tra Damiano e la popstar per eccellenza? Non sarebbe impossibile immaginare che Madonna sia interessata a un brano insieme ai Maneskin: il successo notevole della giovane band unirebbe le generazioni di Madonna con la generazione Z, in più enfatizzerebbe l’attaccamento solido alle radici italiane della popstar.

Insomma, al momento non si può fantasticare troppo per mancanza di informazioni ma i fan sarebbero tutti felicissimi di unire il passato al futuro attraverso la musica: un traguardo non solo per la giovane band ma anche in generale per l’intero filone pop che continua a vivere e rivivere nelle nuove generazioni, anche in forme diverse. La collaborazione arriverà o rimarrà un sogno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.