Beautiful anticipazioni: lite furiosa a casa Logan, Ridge non perdona

Ridge Forrester sarà di nuovo nel mirino delle accuse. Scopriamo cosa accadrà al protagonista di Beautiful.

Ridge Forrester Beautiful
Ridge Forrester Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Ridge Forrester sarà di nuovo al centro della trama insieme a sua moglie Brooke Logan. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Beautiful, la soap americana che va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle 13:45.

Le vicende di Beautiful continuano ad appassionare milioni di spettatori da tantissimi anni. Nelle prossime puntate Ridge e Brooke torneranno al centro della trama e assisteremo a un durissimo scontro tra loro. Che cosa sta succedendo in questi giorni? Tutta l’attenzione è spostata sul carcere di Los Angeles in cui sono detenuti Liam e Bill Spencer.

I due, accusati dell’omicidio di Vinny, saranno alle prese con la giustizia. Liam ha preso una durissima decisione: ha affidato sua moglie Hope al rivale Thomas Forrester. Questa scelta assurda manderà su tutte le furie e Brooke Logan che ovviamente riverserà i suoi dubbi e le sue paure anche sul marito. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful: Brooke e Ridge ai ferri corti

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Thomas Forrester è stato protagonista di gesti violenti ossessivi nei confronti di Hope Logan. Per questo motivo Brooke non l’ha mai perdonato e gli scontri nati con Ridge a causa di suo figlio sono stati tremendi. Purtroppo la donna dovrà ricominciare tutto da zero. Ridge andrà su tutte le furie quando Brooke tornerà all’attacco, confidandogli che suo figlio non è affatto cambiato. Thomas ha cercato di mantenere un basso profilo per mesi, ma in realtà il suo obiettivo è sempre e solo uno: riconquistare Hope.

Ora che Thomas avrà il benestare di Liam, si farà avanti con Hope e i due si scioglieranno in un abbraccio che includerà il giovane stilista. Brooke sarà risoluta e si scontrerà duramente con Ridge sempre per le questioni legate a Thomas. Ce la faranno i due per una volta a non dividersi a causa dei figli? La Logan sarà terrorizzata di rivivere gli incubi del passato e non troverà un alleato in Ridge.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.