“Ne ho presi quattro”: annuncio strano di Belen, lo scatto aumenta i sospetti [FOTO]

Belen Rodriguez ha dato un indizio particolare: nella sua vita potrebbe esserci ancora un’altra novità da dover svelare 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Mediaset play)

La showgirl argentina Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la sua pace dopo tanto tempo di tormenti. La sua lontananza da Stefano, i cambiamenti repentini che la portavano ad innamorarsi, lasciandosi trasportare dal momento, senza poi considerare gli sbalzi emotivi dovuti alla fine di quello slancio iniziale che tendeva ad affievolirsi dopo qualche mese: tutto ciò ha fatto sì che Belen perdesse la quiete.

La verità è che Stefano De Martino è rimasto l’unico punto fermo per la showgirl, anche lei stessa aveva dichiarato più volte di aver fatto di tutto per riconquistarlo, perdendo poi completamente le speranze. A quando pare però questa volta la coppia fa sul serio: Stefano è cresciuto, e non solo professionalmente parlando, e ciò ha fatto sì che si riavvicinasse a colei che sembra essere l’unica donna della sua vita. A differenza di Belen, infatti, De Martino ha tenuto tutti i suoi flirt lontani da qualsiasi tipologia di gossip: non c’è stata donna a riuscire a conquistare realmente l’ex ballerino.

Sono ormai mesi che i due ex sposi sono tornati a vivere insieme e a descrivere la felicità di questo momento è stata proprio la stessa Belen attraverso una sospetta Instagram stories, ma vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: c’è una sorpresa nascosta? La foto di Belen desta sospetti

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

L’ex ballerino e la showgirl sono ormai una cosa sola. La felicità di Belen traspare anche dagli sprazzi di vita che condivide su Instagram, in particolare un’ultima foto caricata sembra dare indizi di una novità imminente. “Ho messo ben 4 chili, di felicità” racconta infatti la Rodriguez mostrando il suo corpo davanti allo specchio.

In molti hanno associato il ventre un po’ sporgente alla didascalia, ipotizzando una vera e propria gravidanza. Non sarebbe una notizia sbalorditiva visto che qualche tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin aveva già ammesso di voler un terzo bambino. Adesso che sembra essersi stabilizzata con Stefano De Martino un terzo piccolo potrebbe essere il completamento della sua concezione di equilibrio e felicità. Vedremo se in questi giorni lascerà qualche altro indizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.