Tempesta D’Amore anticipazioni: Constanze viene delusa, l’intrigo non può andare avanti

Constanze é entrata per caso nella vita di Florian ma subirà una grande delusione. Cosa accadrà in Tempesta D’Amore?

Constanze Tempesta D'Amore
Constanze Tempesta D’Amore (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore Constanze subirà un’enorme delusione. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla nuova protagonista della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

Florian ha trascorso una notte di passione con una ragazza appena conosciuta dopo una serata in un pub. Successivamente ha scoperto che Costanze è la sorella di Maya e si è scatenato l’inferno. Il guardaboschi ha riflettuto attentamente e ha deciso di allontanare per sempre la figlia di Selina. Ma perché farà tutto questo? Il ragazzo è convinto che non sopravvivrà e vuole evitare a Maya un dolore fortissimo.

Constanze nel frattempo perderà la testa per lui e litigherà più volte con la sorellastra. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate, perché per Constance ci sarà una grande delusione in arrivo.

Tempesta D’Amore: Florian parlo chiaro

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

L’amore che unisce Florian e Maya è molto profondo ed è al di là di ogni sentimento. Si tratta di una connessione speciale tra le loro anime che li unisce anche a distanza. I due si pensano, si sognano e avvertono se l’altro è in pericolo.

Con un legame così forte, niente nessuno potrà davvero separarli. Tuttavia in questo momento i due sono divisi dagli eventi e la donazione della Baronessa che sbloccherà la sperimentazione, avrà luogo se Florian sposerà Consanze. Il guardaboschi deciderà di mettere in scena una proposta di matrimonio, alla quale Maya assisterà con disperazione.

Nelle prossime puntate nonostante la felicità di Erik per l’inizio della cura sperimentale, Constance sarà delusa enormemente dal finto futuro sposo. Florian infatti le confesserà che l’unica donna della sua vita è proprio Maya. Con questi presupposti in realtà non potrà aver luogo nessun matrimonio e Constanze oltre alla delusione sarà assalita dalla rabbia e dall’eterna rivalità con sua sorella. Cosa escogiterà per tenere legato a sé Florian?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.