“Programma affidato a lei”: Stefania Orlando che offerta gigantesca, dirà di sì?

Vacanze finite per Stefania Orlando in Puglia che si godrà gli ultimi momenti di relax prima dei suoi nuovi progetti. Dirà di sì?

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram screenshot)

Stefania Orlando é appena tornata dalle sue vacanze in Puglia con l’amica Anna Pettinelli. Scopriamo insieme i nuovi rumors sul suo conto.

Da quando Stefania Orlando ha partecipato al Grande Fratello Vip si parla quasi quotidianamente di lei. La regina delle viperelle è circondata da un affetto immenso da parte del pubblico e ha di fatto rispolverato la sua visibilità grazie alla vetrina offerta ad Alfonso Signorini. Una volta varcata la porta e rossa, Stefy non ha mai abbandonato l’amicizia con Tommaso Zorzi e insieme li abbiamo potuti vedere nel programma su Discovery. Ma cosa c’è nel futuro di Stefania?

Pare che la conduttrice sia contesa da moltissime reti televisive e le offerte di sicuro non le sono mancate. Ma tra tutte le telefonate bollenti ce n’è una alla quale potrebbe avere detto sì: “un programma affidato a lei”. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Stefania Orlando: tutti la vogliono, ma dove la vedremo?

Stefania Orlando
L’ex gieffina in vacanza (Instaggram screenshot)

Stefania Orlando è stata la regina del Grande Fratello Vip, tanto che il pubblico l’ha soprannominata la Queen. Tutti la vogliono e immaginiamo le grandissime proposte che avrà ricevuto in questi anni la conduttrice tra Rai Mediaset e Discovery. Nel futuro della Orlando però ci dovrebbe essere un programma interamente ed esclusivamente affidato a lei.

Sfumata la possibilità di condurre su Rai 2 Non sono una signora, spunta un’altra proposta per la quale il pubblico è già entusiasta. La stessa Stefania aveva rilasciato un’intervista dicendo che sognava una telefonata in cui le dicessero: “Stefania ti affidiamo un programma”. E se fosse successo davvero?

Forse sta per succedere e ci sarebbe tutto il tempo necessario per organizzare uno show cucito su misura sulla Orlando, stiamo parlando de La talpa, il nuovo reality di Italia 1. Non ci sono ancora notizie certe infatti sulla conduzione del reality che dovrebbe partire nel 2023. Tuttavia la Orlando è una candidata pazzesca insieme a Silvia Toffanin, Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria.

Il nuovo programma di Italia 1 è nelle mani di Maria De Filippi che ha dichiarato nelle ultime ore di avere direttive molto precise: il reality dovrà essere un format completamente nuovo, divertente e fresco. Stefania Orlando potrebbe essere la persona più indicata per offrire tutto questo, insieme al suo sorriso e alla sua solarità, che piace tanto al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.