“Non ci andrà”: scoppia il caso Gianni Sperti, allarme rosso Mediaset

Gianni Sperti é il volto amatissimi di Uomini e Donne e in queste ore si sta parlando molto di lui. Cosa sta succedendo?

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Witty tv screenshot)

Gianni Sperti è l’opinionista di Uomini e Donne che insieme a Tina Cipollari ci fa divertire tutti i pomeriggi su Canale 5. Vediamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore, perché si sta parlando moltissimo di lui.

Gianni Sperti è un ballerino che da anni ci fa compagnia nel pomeriggio di Canale 5 durante il dating show di Uomini e Donne. Si tratta di uno dei programmi di punta di Mediaset perché ogni anno riscuote un grandissimo successo da parte del pubblico. La nuova stagione sta per ricominciare e c’è grandissima attesa per sapere se Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno riconfermati nelle loro sedie caldissime.

Maria De Filippi prova un sincero affetto e grandissima stima verso entrambi e Uomini e Donne non sarebbe la stessa trasmissione senza di loro. Nelle ultime ore su Gianni Sperti si stanno muovendo mari e monti di indiscrezioni e i fan sono in allarme perché temono la sua assenza nel programma. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

Gianni Sperti: tanta tv per lui?

Gianni Sperti (Instagram screenshot)
Gianni Sperti (Instagram screenshot)

Da anni il pubblico sogna di vedere Gianni in tv anche in altre vesti. Il ballerino però oltre a fare il modello, si è dedicato esclusivamente al dating show in TV La sua presenza non è mai stata davvero in bilico, ma ci sarebbero nell’aria varie proposte per altri programmi televisivi. Probabilmente Sperti riceve ogni anno telefonate e bollenti, ma per il momento ha valutato di rifiutarle. L’ultima indiscrezione è relativa al nuovo reality de La Talpa, in onda su Italia 1 nel 2023.

Il suo nome è legato al reality da 14 anni, quando vinse la seconda edizione e in molti pensano che quest’anno potrebbe partecipare nuovamente. In realtà però il suo posto a Uomini e Donne non è mai stato in discussione e il pubblico non ha dubbi: “Non ci andrà”. La sedia del dating show di Canale 5 presumibilmente è sua fino a quando lo vorrà, perciò se Gianni dovesse valutare altri programmi dovrebbero essere comunque compatibili anche con Uomini e Donne. Il reality de La Talpa non è tra questi, perché lo costringerebbe passare qualche mese lontano da Canale 5. Cosa deciderà di fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.