Il Paradiso delle Signore, Salvatore e Maria insieme: incontro a sorpresa

Risvolti inaspettati per i personaggi di Salvatore Amato e Maria Puglisi nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
I persoanggi di Salvatore e Maria (screenshot RaiPlay)

Il pubblico aspetta con ansia il ritorno della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. La nota soap opera sembra infatti promettere alcuni inaspettati colpi di scena con protagonisti inaspettati. Uno di questi potrebbe vedere infatti coinvolti a sorpresa Salvatore Amato e la giovane Maria Puglisi.

Una possibilità shock considerato il momento che i due personaggi stanno vivendo. Il barista al termine della precedente stagione ha infatti sposato Anna Imbriani. La giovane sarta, dopo l’addio all’amato Rocco, sembra decisa a concentrarsi totalmente sul lavoro e su di uno stage in un noto atelier di abiti da sposa.

Un indizio estivo arrivato a sorpresa in queste ore sembra però far presagire un loro clamoroso avvicinamento nel corso degli episodi della settima stagione della soap.

Il Paradiso delle Signore, Maria e Salvatore in coppia? Arriva l’indizio estivo

Il futuro del personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Come già accaduto lo scorso anno, anche per questa nuova stagione la scrittrice Monica Mariani ha deciso di pubblicare un libro dedicato alle vacanze estive delle Veneri. L’uscita di questo secondo libro è prevista per il prossimo mese di settembre ma già adesso è in grado di regalare un clamoroso colpo di scena.

Come riportato dal portale Blastingnews, la Mariani in questi giorni ha infatti pubblicato un enigmatico scatto: una foto dei personaggi di Salvatore e Maria insieme. Secondo quanto riferisce la scrittrice, i due personaggi si sarebbero incontrati ed avrebbero trascorso insieme il Ferragosto del 1963. Un indizio estivo che ha spinto gli appassionati verso una clamorosa ipotesi.

In molti si sono infatti chiesti se questo momento resterà isolato o se si trasformerà in un indizio sull’evolversi della storia nel corso dei prossimi episodi. Tutti adesso si chiedono se tra Salvatore e Maria potrebbe davvero succedere qualcosa. L’avvicinamento tra i due potrebbe dunque esserci anche perché il matrimonio del barista potrebbe presto essere messo in crisi dal ritorno di Quinto nella vita di sua moglie Anna.

Una seconda linea di pensiero è invece quella che vede lo scatto ispirato alle vacanze che Chiara Russo, interprete di Maria, sta trascorrendo proprio adesso con Emanuel Caserio, volto di Salvatore. Un vero e proprio giallo quindi e due versioni completamente diverse. Per saperne di più a questo punto bisognerà attendere la messa in onda dei nuovi episodi a partire dal prossimo 12 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.