Clamoroso Orietta Berti: “Accadrà di notte” | Incursioni inaspettate nella casa del GF

La cantante Orietta Berti ha rivelato cosa potrà fare di notte nel ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Orietta Berti
L’opinionista Orietta Berti (screenshot Mediaset)

Orietta Berti è pronta per mettersi in gioco in una nuova avventura ovvero quella del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti scelto la cantante come prossima opinionista del reality in coppia con Sonia Bruganelli, alla sua seconda partecipazione.

Per la Berti questa sarà una prima volta assoluta in quanto in passato non ha mai svolto il ruolo di opinionista. Nonostante questa fondamentale premessa, la cantante sembra essere già molto entusiasta ma soprattutto sembra avere già le idee chiare su come andranno le cose.

Nel corso di una recente intervista ha infatti sottolineato come per lei sarà fondamentale la notte. La cantante è infatti solita dormire poco e questo le permetterà senza dubbio di poter seguire i gieffini davvero 24 ore su 24.

Orietta Berti, la rivelazione sul GF Vip: cosa farà di notte

La cantante Orietta Berti (Foto ANSA)

Il noto volto della musica italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo in vista della sua esperienza nello studio del noto reality di Canale 5. La Berti è senza dubbio pronta a mettersi in gioco anche perché ritiene questa occasione molto importante per lei e per la sua carriera.

Nel corso dell’intervista ha però aggiunto un dettaglio non da poco. La Berti ha rivelato di avere un asso nella manica: Sarò avvantaggiata nel mio ruolo perché, soffrendo di insonnia e dormendo solo due ore per notte, vedrò tutto quello che faranno i concorrenti. È nota ormai da anni questa peculiarità della cantante che potrà quindi seguire i concorrenti per un tempo maggiore rispetto alla sua collega in studio.

Quello che accade di notte nella casa più spiata d’Italia si rivela essere spesso fondamentale per le dinamiche in casa. Durante la notte, il pubblico può assistere spesso a coppie che nascono, a liti e scontri infuocati oppure a confronti e sfoghi inaspettati. La Berti potrà quindi assistere in diretta a tutti questi momenti ed essere preparata quando in studio arriverà il suo momento.

Senza dubbio la cantante ritiene questo dettaglio non da poco rispetto a quello che invece farà la collega. A tal proposito, sul suo rapporto con la Bruganelli ha rivelato: Penso proprio che insieme ci divertiremo tanto. Le premesse sembrano quindi essere positive: al pubblico ed alle dirette interessate adesso non resta che attendere la messa in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.