Un Posto Al Sole anticipazioni: Giulia entra in crisi, l’amore bussa alla porta

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Giulia Poggi entrerà in crisi. Cosa farà la protagonista nelle prossime puntate?

Giulia Poggi
Giulia Poggi Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Un Posto Al Sole ricomincerà dopo la pausa estiva con grandissime novità anche per Giulia Poggi. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Come di consueto le avventure dei protagonisti di Un Posto Al Sole si fermano per un paio di settimane e ritroveremo i nostri amati personaggi di Napoli lunedì 29 agosto. Ricomincia così la stagione autunnale con nuove trame per tutti i personaggi, in particolare per Giulia Poggi. La madre di Angela vive alla terrazza a Palladini con la figlia, il genero, la piccola nipotina bianca e Bricca.

Proprio la cagnolina Bricca è stata protagonista della puntata numero 6000 della soap e si è intrufolata in tutte le case dei protagonisti. In questa simpatica avventura ha conosciuto un cane per cui ha perduto completamente la testa e il suo proprietario pare abbia fatto la stessa cosa proprio per Giulia Poggi. La situazione però è parecchio imbarazzante per la protagonista, vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Giulia darà una chance a Peppe?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Giulia è sola da moltissimo tempo. La sua ultima love story è stata inquietante e l’uomo di cui si era innamorata è finito in carcere. I fan upassini si ricorderanno che Giulia è stata alle prese con una truffa sentimentale su internet, che le è costata denaro e soprattutto un’enorme delusione. Da quel momento la madre di Angela ha perduto completamente fiducia nell’amore e nel genere umano maschile. Pensando che gli uomini siano tutti traditori e truffatori, non ha mai avuto il coraggio di buttarsi in una nuova avventura. mastro Peppe le farà cambiare idea?

L’uomo ha diretto i lavori di ristrutturazione delle cantine di Palazzo Palladini, perciò i due si conoscono da qualche tempo. Giulia però sarà molto in imbarazzo nel ricevere il corteggiamento di Peppe, tanto che tutti si accorgeranno dei suoi continui rifiuti. Angela però si augura che la madre si innamori di nuovo e possa ritrovare una relazione stabile, dopo le brutte disavventure del passato. Alla fine Giulia deciderà di dare una possibilità a Peppe, ma soprattutto a sé stessa e i due usciranno insieme. Sarà questa la volta buona?

Impostazioni privacy