Le anticipazioni di Terra amara ci svelano che Zulehya verrà sequestrata. dopo il rapimento del figlio per lei non c’è pace.
Nelle prossime puntate di Terra amara Zulehya si troverà in guai seri e la situazione si ribalterà completamente. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap turca che va in onda su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.
Terra amara é la nuova soap turca che Canale 5 propone all’interno della sua fascia pomeridiana dedicata alle serie. Dal 1 agosto fino al 22 agosto andrà in onda subito dopo Beautiful alle 14.35, al posto di Una Vita che si prende una pausa estiva di tre settimane. Per Ferragosto andrà in onda solamente Beautiful, ma da martedì 16 agosto Terra amara tornerà regolarmente e non farà la classica pausa estiva delle soap.
Il successo della soap è incredibile e i dati d’ascolto la premiano superando il 20% di share. La serie è molto avvincente e la trama ruota attorno ai protagonisti Yilmaz e Zulehya. Tra loro c’è un grande amore, ma gli ostacoli e gli intrighi li hanno separati. Scopriamo insieme cosa accaadrà nelle prossime puntate che vedranno protagonista Zulehya.
Dopo che i due si sono rivisti alla festa, Yilmaz è piombato nella disperazione. La sua Zulehya non esiste più? Il protagonista si è sfogato a lungo con Fekeli ed è convinto che Zulehya sia cambiata e sia diventata una donna attaccata al denaro. Questo spiegherebbe il matrimonio con il perfido Demir e il protagonista non si darà pace. Anche Zulehya sarà disperata perché non è riuscita a parlare in privato con il suo amato e a spiegare le sue ragioni.
Yilmaz riuscirà a darle un appuntamento e i due finalmente potranno parlarsi da soli. Ma le cose non andranno come i protagonisti credono. Demir scoprirà tutto e sequestrerà Zulehya, costringendola chiusa a chiave in camera sua. La donna non potrà raggiungere l’appuntamento con Yilmaz, al quale invece andrà Demir. Quell’incontro si trasformerà in una lotta all’ultimo sangue, mentre Zulehya ignara di tutto, rimarrà sequestrata in casa sua.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…