Terra amara anticipazioni: sequestro lampo di Zulehya, finisce malissimo

Le anticipazioni di Terra amara ci svelano che Zulehya verrà sequestrata. dopo il rapimento del figlio per lei non c’è pace.

Zuleyha Terra amara
Zuleyha Terra amara (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Terra amara Zulehya si troverà in guai seri e la situazione si ribalterà completamente. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap turca che va in onda su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Terra amara é la nuova soap turca che Canale 5 propone all’interno della sua fascia pomeridiana dedicata alle serie. Dal 1 agosto fino al 22 agosto andrà in onda subito dopo Beautiful alle 14.35, al posto di Una Vita che si prende una pausa estiva di tre settimane. Per Ferragosto andrà in onda solamente Beautiful, ma da martedì 16 agosto Terra amara tornerà regolarmente e non farà la classica pausa estiva delle soap.

Il successo della soap è incredibile e i dati d’ascolto la premiano superando il 20% di share. La serie è molto avvincente e la trama ruota attorno ai protagonisti Yilmaz e Zulehya. Tra loro c’è un grande amore, ma gli ostacoli e gli intrighi li hanno separati. Scopriamo insieme cosa accaadrà nelle prossime puntate che vedranno protagonista Zulehya.

Terra amara: il piano subdolo di Demir

Terra amara logo
Terra amara logo

Dopo che i due si sono rivisti alla festa, Yilmaz è piombato nella disperazione. La sua Zulehya non esiste più? Il protagonista si è sfogato a lungo con Fekeli ed è convinto che Zulehya sia cambiata e sia diventata una donna attaccata al denaro. Questo spiegherebbe il matrimonio con il perfido Demir e il protagonista non si darà pace. Anche Zulehya sarà disperata perché non è riuscita a parlare in privato con il suo amato e a spiegare le sue ragioni.

Yilmaz riuscirà a darle un appuntamento e i due finalmente potranno parlarsi da soli. Ma le cose non andranno come i protagonisti credono. Demir scoprirà tutto e sequestrerà Zulehya, costringendola chiusa a chiave in camera sua. La donna non potrà raggiungere l’appuntamento con Yilmaz, al quale invece andrà Demir. Quell’incontro si trasformerà in una lotta all’ultimo sangue, mentre Zulehya ignara di tutto, rimarrà sequestrata in casa sua.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.